1) perchè è troppo bella nonostante qualche kg di troppo e non si resiste alla sua tentazione
2) perchè è costruita decentemente
3) perchè ha un comportamento dinamico invidiabile
4) perchè piace alle donne
5) perchè ti porti in giro una marca che ha fatto storia
6) perchè non la ha Diurno
7) perchè ha 12 motivi in più della 147
8) perchè è la più leggera della categoria tir & affini
9) perchè rappresenta tutto lo stile, la classe l'eleganza e la passione italiana
10) perchè costa meno di una bmw o di un'audi e come linea non ha niente da invidiare
11) perchè lo sterzo è tondo abbastanza
12) perchè tra pochi mesi sarà equipaggiata con un fantastico motore turbo doppio stadio da 190 Cv
13) Perchè ha 4 ruote.
14) Perchè quando la guidi non vorresti più scendere
15) perchè adoro andare a spasso sui mammut
16) Perchè sulle statali a due corsie è bello vedere le 147 1.6 gpl che stanno dietro e abbagliano perchè vogliono andare più forte... e ci riescono!!!
17) Perchè le donne di ingnete stazza ci passano così vicino da graffiartela mentre attendi la tua ragazza che esca dalle elezioni
18) Perchè la 159 della pula e dei cana sono da paiura!!
19) perchè quando sei in centro, gli stranieri la guardano incantati con il gelato in mano che si scioglie facendo questa faccia :?: :love) :lingua) :sbav) (capitato a me personalmente ieri :asd) )
20) perchè sono contento di pulire le macchie di gelato che gli stranieri han fatto cadere sul cofano della 159
21) Perchè quando ne vedo passare una (preferibilmente nera) se mi guardo allo specchio ho questa faccia :sbav) :sbav) :sbav)
22) perchè la passione non si misura in base a quanto può piacere agli altri
23) perchè con quello che costa un a4 o un serie 3 posso metterci mano al motore :elio)
24) perchè a me piace
25) Perchè anche vista dall'alto è fenomenale!
26) perchè è fantastico andarci in pista...a guardare gli altri
27) perchè mentre tu sei all'auchan, fuori stanno raccomandando alla tua ragazza di farti i complimenti per l'auto perchè è davvero bella (anche questo è successo a me personalmente :elio) :elio) :A) :A)
28) perchè puoi montare le orecchie di dumbo in ferro lucidato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
29) perchè mentre un tizio era all'auchan io mi stavo montando la sua ragazza nella sua 159 e dopo le ho detto di fargli i complimenti perchè è davvero bella e comoda :elio) (successo a me personalmente mentre mi trovavo nel sud Italia...:crepap) )