159 jtdm 120Cv provata e piaciuta.

Mizuno70

Nuovo Alfista
5 Agosto 2010
49
0
6
53
Roma
MODIFICATO TITOLO E MESSAGGIO
Ho provato il modello in oggetto è mi sembrava ottimo!
Come ha detto qualcuno di voi, è il piede che conta al di là di qualsiasi prova scritta e letta.
io non ho grosso pretese e mi sembrava rispondesse bene, soprattutto a bassi regimi rispondeva molto più prontamente rispetto al 170cv nuova provata in test drive; i puristi saranno già scandalizzati ma è stata proprio una sensazione diversa, sarà anche perchè il 120 provato era già slegato.
rispetto al 150 (non al 170).
Qualcuno di voi ha una 120cv e può dirmi le sue sensazioni da "umile" conducente e non pilota.
:up) :up) :up) :grazie) :grazie) :grazie)
grazie a tutti
 
dallas140cv":2lsyco1j ha detto:
Senza DPF non mi risulta che le 159 siano state prodotte, mentre le Croma si, nella versione Classic. E' stato tolto a posteriori, quindi?

Ti assicuro che, purtroppo, ne sono state prodotte eccome! e fa anche un miglialio di Euro di differenza di prezzo, almeno quelle che sto vedendo io 2007/2008!
 
se ha il dpf vedrai popo il collettore di scarico il dpf!!!....con due tubi...uno a monte e uno a valle collegati ad un sensore di pressione differenziale...che capisce quando il filtro è intasato...
 
Di 159 senza DPF non ne sono mai state prodotte, ti stai sbagliando al 100% ;)

Comunque se non erro è questo posto al centro dell'auto (scusate la qualità ma avevo l'auto sul ponte e feci una foto al volo)

 
Mea culpa!

Avete ragione, dal concessionario Alfa mi hanno confermato che sin dal 2005 le 159 sono state prodotte TUTTE con il dpf di serie, contrariamente alla 147 che è optional anche ora.
Sono stato fuorviato da Autoscout perchè alcuni lo specificano altri no e quindi pensavo fosse optional.
ne sno sollevato.
grazie
 
Top