vexator
Nuovo Alfista
DevilBoss86":137ybewc ha detto:ma per quale motivo la 3.2 la tolgono?
secondo te?
DevilBoss86":137ybewc ha detto:e con che cosa la rimpiazzano?
con un bel turbo-diesel (magari 3.2)
:vomito)
DevilBoss86":137ybewc ha detto:ma per quale motivo la 3.2 la tolgono?
DevilBoss86":137ybewc ha detto:e con che cosa la rimpiazzano?
DevilBoss86":uoktpgnu ha detto:ma per quale motivo la 3.2 la tolgono?
e con che cosa la rimpiazzano?
Domanda futile :asd)vexator":3iu2u8r1 ha detto:Perchè tutti vorrebbero la GTA?
Se mi dai te i soldi per metterci la benzina la compro. Che ne dici? :rotolo)e poi comprano i turbo-diesel? :ka)
vexator":egrxm19r ha detto:Perchè tutti vorrebbero la GTA e poi comprano i turbo-diesel? :ka)
TwiNSparK88":t8fdzuum ha detto:Domanda futile :asd)vexator":t8fdzuum ha detto:Perchè tutti vorrebbero la GTA?
Se mi dai te i soldi per metterci la benzina la compro. Che ne dici? :rotolo)e poi comprano i turbo-diesel? :ka)
TwiNSparK88":t8fdzuum ha detto:Se mi dai te i soldi per metterci la benzina la compro. Che ne dici? :rotolo)
DevilBoss86":3kp93hsp ha detto:io direi di acquistare il brevetto autodelta e dare una bella ritoccatina....
DevilBoss86":mpigyb7a ha detto:io direi di acquistare il brevetto autodelta e dare una bella ritoccatina....
DevilBoss86":2pjpgmst ha detto:magari....cmq alla fine non dico di copiare il progetto ed avere 400cv....ma almeno un auto da 350cv....nn farebbe male!
Ma perchè non si può avere questa fusione?
in passato c'era?
-Principe-":n6svciix ha detto:Perchè alla presentazione della 159 a Balocco tutte le auto (10-15 ora non ricordo) erano rigorosamente il modello MJTD da 150 cv? Chiesi esplicitamente PERCHE' non c'era almeno UN 3.2......" ci han detto di far provare QUESTE!" fu la risposta....
Il perchè mi sembra chiaro....
:ka)
DevilBoss86":3468gzv9 ha detto:magari....cmq alla fine non dico di copiare il progetto ed avere 400cv....ma almeno un auto da 350cv....nn farebbe male!
in passato c'era?
-Principe-":3t5lh4k0 ha detto:DevilBoss86":3t5lh4k0 ha detto:magari....cmq alla fine non dico di copiare il progetto ed avere 400cv....ma almeno un auto da 350cv....nn farebbe male!
in passato c'era?
Comunque un motore da 320 cv c'era... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) non l'hanno messo in produzione....
GioGT":1ko6yi6e ha detto:...............in questi giorni sono stato lontano.........ma porto in dote una bella notizia...........ABBIATE FEDE!!!!!!!
Nel tornare al posto di lavoro......sulla tratta TORINO-SANTHIA all'autogrill di Viverone mi sono imbattuto in un prototipo Alfa 159......dalla sonorità.....al quanto cupa....tanto da sovrastare il mio 3.2 con scarico inox CSC...... :jaw) :jaw)
.....davanti a quella visione getto la sigaretta e vado a parlare con il tipo al volante........che molto riluttante mi svela che sotto il cofano si cela un V6 Biturbo...........non potete capire il mio stupore e allo stesso la mia frustrazione quando l'ho scoperto....e mi sono accorto che il cellulare ERA SCARICO!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho potuto fare foto........ :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Io ho speranza...........e ora ci credo.......voi che fate........?!?!?!?!?!?!?!
-Principe-":2cunuc85 ha detto:GioGT":2cunuc85 ha detto:...............in questi giorni sono stato lontano.........ma porto in dote una bella notizia...........ABBIATE FEDE!!!!!!!
Nel tornare al posto di lavoro......sulla tratta TORINO-SANTHIA all'autogrill di Viverone mi sono imbattuto in un prototipo Alfa 159......dalla sonorità.....al quanto cupa....tanto da sovrastare il mio 3.2 con scarico inox CSC...... :jaw) :jaw)
.....davanti a quella visione getto la sigaretta e vado a parlare con il tipo al volante........che molto riluttante mi svela che sotto il cofano si cela un V6 Biturbo...........non potete capire il mio stupore e allo stesso la mia frustrazione quando l'ho scoperto....e mi sono accorto che il cellulare ERA SCARICO!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho potuto fare foto........ :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Io ho speranza...........e ora ci credo.......voi che fate........?!?!?!?!?!?!?!
Eh ma lo si dice da tempo che quei muletti son stati fatti già da un po' ma non andranno in produzione..... :mecry)