159 GTA........forse verità?!

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
....girando ho trovato questo articolo.........

cover150.jpg

datato 2005........159 GTA motore V6 Biturbo o V8 ALFA ROMEO (completamente nuovo) :schok) :schok)....e come data di uscita parla del 2007!

ecco il link:

www.autoblog.it/post/1241/alfa-159-gta-immagine/

Qualcuno già l'aveva letto??????

GioGT":cbol2ayk ha detto:
....girando ho trovato questo articolo.........

cover150.jpg

datato 2005........159 GTA motore V6 Biturbo o V8 ALFA ROMEO (completamente nuovo) :schok) :schok)....e come data di uscita parla del 2007!

ecco il link:

www.autoblog.it/post/1241/alfa-159-gta-immagine/

Qualcuno già l'aveva letto??????

Si io l'avevo letto ma si sentono così tante cose riguardo la versione GTA della berlina alfa che alla fine non sai a cosa credere...

raga mettetevi l'anima in pace che la gta nn esce....

prima cosa perchè la 159 pesa troppo.... seconda cosa perchè è una barca a vela non paragonabile al titanic ma quasi...

terza cosa.....è già tardi...

inoltre con le potenze classiche della gta ovvero 250 cv....secondo me per farla muovere ce ne vogliono minimo 300

DevilBoss86":1foagyvg ha detto:

prima cosa perchè la 159 pesa troppo.... seconda cosa perchè è una barca a vela non paragonabile al titanic ma quasi...

inoltre con le potenze classiche della gta ovvero 250 cv....secondo me per farla muovere ce ne vogliono minimo 300

io dico che per farla sembrare "CATTIVA" servono più di 400 cv... :asd)

sa anche a me che la GTA è una chimera, almeno x la prima serie. Forse con l'alleggerimento della seconda serie. Anche se penso che non la collocheranno al livello della M3, vorrebbe dire usare il V8 maserati...mah, quante ne venderebbero obiettivamente di 159 così? meglio qualcosa tipo un V6 turbo a prezzo + abbordabile....

lelesch81":8z6stqcw ha detto:
DevilBoss86":8z6stqcw ha detto:

ma serve sempre la dieta a zona :rotolo) .. xche s che che con piu 100 cv ora come ora e' cmq na pietra :mecry2)

squalettoge":31d5e1dh ha detto:
lelesch81":31d5e1dh ha detto:
DevilBoss86":31d5e1dh ha detto:

ma serve sempre la dieta a zona :rotolo) .. xche s che che con piu 100 cv ora come ora e' cmq na pietra :mecry2)

vitamine, vitamine... :asd) :asd)

piu che vitamine una bella dieta pvera di carboidrati e di molte proteine ops nn siamo sul forum dieta a zona :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

squalettoge":3pm4fjgi ha detto:
piu che vitamine una bella dieta pvera di carboidrati e di molte proteine ops nn siamo sul forum dieta a zona :culo) :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

più Carbonio meno acciaio... magari qualche pezzetto d'alluminio... :crepap)

DevilBoss86":2unsw2jc ha detto:
Io non capisco per quale motivo non mettono un bel motore autodelta della 156 da 400cv!

E poi voglio vedere il confronto 159GTA vs M3....

Il problema è :

- il 3.2 V6 Alfa Romeo è ormai in via di estinzione (il 22/05/07 non verrà più prodotto)
- l'elaborazione Autoldeta UK non è ufficiale Alfa Romeo e per di più sembra troppo delicato (se ne era già parlato in un altra discussione)