159 e Brera in A1... Spettacolo!

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Oggi mentre percorrevo l'autostrada A1 tra Bologna e Parma ho assistito ad uno spettacolo emozionante... un'Alfa 159 ed una Brera hanno affascinato tutti, specialmente i Tedeschi (l'autostrada ne era piena!)
Metto alcune foto fatte con il cellulare... vi giuro è stato emozionante.

Foto(397).jpg


Foto(392).jpg


Foto(389).jpg


Foto(388).jpg


Foto(387).jpg


album_pic.jpg
 
Deve essere stato proprio un bel spettacolo.Complimenti per averlo immortallato.

P.S:lo sai che l'uso del cellulare alla guida comporta una detrazione di 5 punti. :D :D
 
Complimenti!!!
La Brera è veramente splendida anche se mi sembra un po' alta di cintura almeno rispetto alla Scenic che è davanti, nonostante monti dei cerchi piuttosto grandi, sembrano dei 18".
Credo avrà un'abitabilità più che discreta e spero che le prestazioni siano superiori alla 59.

:OK) :OK) :OK)
 
147jet":37vbdb1u ha detto:
bella la 159...la brera me la aspettavo un filo piu' bassa

Concordo anche la mia 156 era alta fino a quando non ho messo il kit sportivo alfa...

Vai tranquillo sicuramente per la brera ci sarà un bel kit con gomme 18 e assetto sportivo ... bisognerbbe vederla prima però!!!
 
ma la brera monta un solo doppio scarico a sinistra o mi sbaglio??xmq complimenti :clap) :clap) :sbav) :sbav)
 
Xanto.net":1opdc54s ha detto:
come la Brera è alta?

cmq le foto ingannano sembra alta... ma visto dal vivo è molto bassa è proporzionata moooolto cattiva...

ps gaurdate la prima foto, in raffronto alla punto bianca
o alla seconda riguardo al jersey

;)


vero...rispetto alla punto e' bassa
 
147jet":2t6nybf8 ha detto:
Xanto.net":2t6nybf8 ha detto:
come la Brera è alta?

cmq le foto ingannano sembra alta... ma visto dal vivo è molto bassa è proporzionata moooolto cattiva...

ps gaurdate la prima foto, in raffronto alla punto bianca
o alla seconda riguardo al jersey

;)


vero...rispetto alla punto e' bassa

Immagino che per alta si riferisca alta da terra!!! non tanto l'altezza del tetto! effettivametne non è bella accuciata a terra ma ripeto a quello si può porre facilmente rimedio già con i kit alfa!!!!
 
fabio978":2x1oxuw1 ha detto:
147jet":2x1oxuw1 ha detto:
Xanto.net":2x1oxuw1 ha detto:
come la Brera è alta?

cmq le foto ingannano sembra alta... ma visto dal vivo è molto bassa è proporzionata moooolto cattiva...

ps gaurdate la prima foto, in raffronto alla punto bianca
o alla seconda riguardo al jersey

;)


vero...rispetto alla punto e' bassa

Immagino che per alta si riferisca alta da terra!!! non tanto l'altezza del tetto! effettivametne non è bella accuciata a terra ma ripeto a quello si può porre facilmente rimedio già con i kit alfa!!!!


io primi dicevo che mi sembrava alta come tetto..stile multipla x intenderci....xo' e' vero,vederla rispetta alla punto e' bassina
 
fabio978":3ndgq34x ha detto:
Immagino che per alta si riferisca alta da terra!!! non tanto l'altezza del tetto! effettivametne non è bella accuciata a terra ma ripeto a quello si può porre facilmente rimedio già con i kit alfa!!!!
Magari dipende dal fatto che il pianale prevede già "nativamente" la trazione integrale, un po' come la CrossWagon che è stato necessario "alzare" per farci stare l'ambaradan ?
 
Bellissime tutte e due :D

Ieri per la cronaca è passata una brera :lingua) :lingua) :lingua) davanti al negozio(purtroppo non ho potuto fotografarla) che spettacolo è veramente bella :sbav) :sbav) :sbav)

Non vedo l'ora che la presentino... :sbav) :sbav) :sbav)
 
fabio978":2gb07lb2 ha detto:
147jet":2gb07lb2 ha detto:
bella la 159...la brera me la aspettavo un filo piu' bassa

Concordo anche la mia 156 era alta fino a quando non ho messo il kit sportivo alfa...

Vai tranquillo sicuramente per la brera ci sarà un bel kit con gomme 18 e assetto sportivo ... bisognerbbe vederla prima però!!!

é sempre lo stesso problema che hanno le alfa, sono troppo alte :KO) :KO)
 
squalettoge":2pg9cx4y ha detto:
bellisisma questa.. finalmente abbiamo una foto dell'effetto specchietto retrovisore.. direi che la cattiveria c'e'

secondo me proprio no

lo specchietto la rende tonta e meno larga :vomito) :vomito)

é molto deformata così :KO) :KO)
 
squalettoge":3glj81ks ha detto:
nn c'era la forma ma l'effetto :lol:
ovvero che quanto te guardi nello specchietto devi subito capire che arriva una alfa ed imho qui ci sono riusciti

beh si questo é vero :OK) :OK)
 
Top