159 Berlina o Station?

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Volevo sapere tra gli utenti del forum quale è la versione che preferite berlina o SW?

sono belle entrambe le versioni, dipende dalle tue esigenze.. io se dovessi comprarla in questo momento prenderei la berlina :nod)

Berlina tutta la vita pure io!!! Le SW sono solo una moda/esigenza, perchè certe auto come la 159 che hanno uno stile e una linea da vera sportiva, devono essere fatte solo berlina!! Ovvio che appunto la SW è esigenza di mercato quindi fanno bene a farla! Ma la berlina è la berlina!

Se non ci sono problemi di $$$ SW tutta la vita.

La 159 SW è eccezionale, come lo era la 156 SW restyling (per me la migliore in assoluto) :OK)

InterNik":1iupccpo ha detto:
Se non ci sono problemi di $$$ SW tutta la vita.

va che se si impegneno nel concessionario.... non costa nemmeno piu' di tanto...! a me pur di venderla sw (ero indeciso se sw con alfatex oppure berlina con la pelle, in quanto la dif. era simile) per ragioni loro di quote o altro... mi hanno fatto praticamente non un regalo o quasi...!

io ne avevo bisogno, piu' la sw chw la berlina e comunque tiene meglio il mercato perchè ultimamente è anche una moda...