159 aziendale!!!

anche io la mia l'ho presa aziendale da stock locator... però aveva solo un anno di vita (11 mesi di preciso) e 9 mila km... certo prenderla nuova è tutta un'altra cosa, scegli tutto tu... però coi soldi che risparmi dalla svalutazione del primo anno (a me han tolto 9 mila euro dal listino), in un concessionario alfa ci rimetti tutto quello che vuoi after market, 3 volte... :D

per quanto riguarda ex-noleggio, questo non è bene, il fatto che ogni giorno montasse qualcun altro dove ora stai tu a me non va giù, nemmeno per una questione igienica :nono)
 
espirit":34o3ic6n ha detto:
ma per vedere che auto e a che prezzi hanno le auto a questo stock locator come si fa?? io non sono in abruzzo.... esiste un sito internet o un numero di telefono per sapere cos'hanno????

ai concessionari alfa arriva una lista aggiornata tutti i mesi... io sono andato in concessionaria, gli ho detto che mi serviva un'aziendale di un anno con iva esposta, lui ha scorso la lista e mi ha fatto il preventivo per quelle con colore e motore richiesti che mi interessavano...

quando ne scegli una, chiama in alfa per verificare che sia ancora disponibile, dato che la lista è unica per tutti... se si, puoi prendere un'alfa utilizzata solamente dallo stesso dipendente dell'alfa :)
 
si ma per me il risparmio e' stato molto notevolissimo assai, poi nn e' detto che siano guidatori diversi spesso sono noleggi a lungo termine. la mia 159 150 cv 3' marzo 2009 23000 km progression indovinate il prezzo^^??
 
Top