159 2.0cc 136cv (Work in progress) Prime lavorazioni

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    75.6 KB · Visualizzazioni: 447
  • image (7).jpeg
    image (7).jpeg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 452
  • image (6).jpeg
    image (6).jpeg
    125.5 KB · Visualizzazioni: 447
  • image (5).jpeg
    image (5).jpeg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 450
  • image (1).jpeg
    image (1).jpeg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 450
  • image (4).jpeg
    image (4).jpeg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 444
  • Like
Reactions: patrick ferrera
Scusate le condizioni delle foto xD l'auto è sporca e per ora non ho tempo di farne altre dettagliate appena mi è possibile faccio foto ai cerchi da vicino e appena monto i kit Luci poi ne faccio altre Su fatevi avanti con le critiche xD siate gentile ve ne prego :hail) :hail) :hail)
 
Re: R: 159 2.0cc 136cv (Work in progress) Prime lavorazioni

Caruccia. Non approvo il tetto nero e i cerxhi neri.... per due motivi: neri cosi si confondono con le gomme... e sembran piccoli. Li avrei fatti bruniti al massimo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Nulla da fare ragazzuoli bruniti non mi piacciono per niente preferisco neri, e le calotte in tinta con l'auto anche non mi piacciono al massimo piu in la considererò di farle nere opache ma è un idea campata per area, ora appena ho un po di tempo metto anche la fascia parasole nera opaca con scritta alfa romeo in bianco, e poi ho le solite lucette varie da montare entro l'estate stgo considerando di eliminare dpf egr facendo il tutto downpipe filtro rimappa ecc ecc ma per quello ora apro un altra discussione dove chiederò i procedimenti vari giusti
 
L'hai verniciato il tetto oppure è qualche pellicola?? La tua auto è veramente uno spettacolo!! :lingua) :lingua) :lingua)
 
bella, però anche io boccio i cerchi e il tetto nero..

quella postata da autoren è il top che si possa avere come 159..
a dir poco fantastica..
 
è molto bella, ma con i cerchi così sembra di vedere una 159 appoggiata sui mattoni dopo che gli sono state rubate le ruote
 
elvis":38pu1ik3 ha detto:
è molto bella, ma con i cerchi così sembra di vedere una 159 appoggiata sui mattoni dopo che gli sono state rubate le ruote

:asd) :asd) è vero! neanche io amo particolarmente i cerchi neri...ma sul bianco è decisamente meglio che con altri colori...
 
beh, io preferisco il bianco con il brunito o con l'argento.. il nero proprio sul bianco fa sembrare l'auto sui mattoni anche quando è in movimento.. :asd)
 
Top