156 usata d'importazione

jos3ph

Nuovo Alfista
30 Novembre 2008
2
0
1
Salve a tutti, volevo qualche consiglio visto che sto per comprare una 156 1.9jtd progression del 03/2005 (allestimento che non era più disponibile in italia ma l'auto è d'importazione tedesca, non è stata importata adesso, compro da un concessionario che l'ha ritirata da un italiano che l'ha acquistata come auto d'importazione ed è stata targata italiana ad inizio 2006).
rispetto alla dotazione normale, quello che ho notato è che mancano:
- computer di bordo
- asr
- finestrini posteriori elettrici (sono manuali)
- clima automatico (non ho capito se manca veramente, fatto sta che non si può impostare la temperatura ma solo caldo freddo e velocità delle ventole)
- cerchi in lega
- sensore temp esterna (schiacciando il pulsante "km" non compare la temperatura esterna)
però rispetto alla dotazione base monta il cruise control (che per me è molto comodo), non so se lo monta veramente ma a sinistra del volante ci sono due manopole, quella in basso ha un comando "set" che fa comparire sul display un simbolo tondo tipo il tachimetro, il più e il meno, insomma sembra un comando del cruise...
e forse è euro4, devo ancora controllare....

le domande che ho da fare sono due:
- devo stare attento a qualcosa di particolare essendo d'importazione?
- gli accessori che mancano è possibile montarli rivolgendomi a un'officina alfa romeo? (i cerchi in lega son sicuro, per il resto non so...)

un grazie in anticipo a chi mi può dare una mano :)

Ma, l'auto quanti km ha? stai attento perchè al prezzo iniziale (a proposito ?) devi aggiungere il costo degli accessori che vuoi montare....quoto antoboy, io la prenderei già con tutti gli accessori montati, e 156 non è difficile reperirle in buono stato

42.000km, 9500€

a questo prezzo non ho trovato altre 156 con pari km.

mi sono anche portato dietro un meccanico per capire se i km erano stati scalati, e per quello che dice lui pare che la macchina sia a posto...

ciao
ne ho vista una simile nella mia zona...ma nn è che è una impression? comunque sia, la macchina mi ha fatto davvero una brutta impressione, soprattutto per quanto concerne la mancanza del body panel e il clima automatico, sostituito dal clima manuale "digitale"..che cagata