156 Sw GTA neanche un pò appariscente....

sicuramente 1 po' vistosa e tamarra ma allo stesso tempo alternativa e chic :asd) ........sicuramente ci sara' lo zampino di qlk noto rampollo :sarcastic)

Aleksej":20fz0hl8 ha detto:
DriftSK":20fz0hl8 ha detto:
Per me è un tamarro dei quartieri alti :asd)

La razza peggiore!!! Soldi + Gusti strampalati = realizzazione di incubi....

Almeno il poveraccio non può poi realizzare le sue idee balzane...

aleksej mi dici in che zona del centro e ti dirò chi è... quella gentaglia ti x motivi di lavoro :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) la frequento molto, ma i garage x ora sono out :mecry2) :mecry2) :mecry2) ....

Lapo che io sappia nn ha ancora una sua macchina, credo che nn abbia ancora la patente italiana....almeno fino all'anno scorso nn l'aveva...

147_tff_1975":3o5obk4w ha detto:
Lapo che io sappia nn ha ancora una sua macchina, credo che nn abbia ancora la patente italiana....almeno fino all'anno scorso nn l'aveva...

Avuto conferma stasera. E' la sua....

E cmq non ne ha una sola... ha tutta una scuderia di esperimenti genetici...

Aleksej":2j1rb8su ha detto:
147_tff_1975":2j1rb8su ha detto:

Avuto conferma stasera. E' la sua....

E cmq non ne ha una sola... ha tutta una scuderia di esperimenti genetici...

ma pensa te quindi è una GTA con il nuovo frontale :?:

veramente bella ma quei colori :vomito) :vomito)
cmq in casa agnelli ne hanno fatti un sacco di questi modelli unici tempo fà avevano anche un deltone cabrio che si dice sia stato prodotto in due esemplari!!!!

questa!spettacolo!

integral.jpg

sorman147":sx69652i ha detto:
questa!spettacolo!

integral.jpg
esatto :OK) poi hanno molte altre chicche mi ricordo che per la morte di gianni agnelli auto ne aveva fatte vedere molte delle rarità che possedeva in garage!!!

per loro non è un problema avere un esemplare unico :nod) ....come per il sultano di brunei ke ha la ferrari sw!

cmq bella.....anke lui può vantarsi di avere un'auto unica! :D
sarei curioso di sapere come ha adattato la parte superiore con la 'lama' inferioree....avrà fatto un taglia e cuci?

Selespeed":2yx9ykqz ha detto:
per loro non è un problema avere un esemplare unico :nod) ....come per il sultano di brunei ke ha la ferrari sw!

cmq bella.....anke lui può vantarsi di avere un'auto unica! :D
sarei curioso di sapere come ha adattato la parte superiore con la 'lama' inferioree....avrà fatto un taglia e cuci?

Secondo me ha semplicemente fatto montare un 3.2 su una sportwagon tipo nuovo già esistente...

per me questa è una politica del tubo....

lui che possiede la fiat ha gli esemplari unici.... mentre i clienti sono costretti a prendersi i pezzi vecchi..... :KO)

bell'esempio di buttare via i soldi che non ci sono :KO) :evil: