Zizzo":z2ag8l1j ha detto:sorman147":z2ag8l1j ha detto:per me è un tamarro di periferia.. :asd)
Quoto :sarcastic) :sarcastic)
:drive)
riquoto :asd)
Zizzo":z2ag8l1j ha detto:sorman147":z2ag8l1j ha detto:per me è un tamarro di periferia.. :asd)
Quoto :sarcastic) :sarcastic)
:drive)
DriftSK":15zdcw1c ha detto:Per me è un tamarro dei quartieri alti :asd)
DriftSK":2pgl1sij ha detto:Per me è un tamarro dei quartieri alti :asd)
Aleksej":20fz0hl8 ha detto:DriftSK":20fz0hl8 ha detto:Per me è un tamarro dei quartieri alti :asd)
La razza peggiore!!! Soldi + Gusti strampalati = realizzazione di incubi....
Almeno il poveraccio non può poi realizzare le sue idee balzane...
147_tff_1975":3o5obk4w ha detto:Lapo che io sappia nn ha ancora una sua macchina, credo che nn abbia ancora la patente italiana....almeno fino all'anno scorso nn l'aveva...
Aleksej":2j1rb8su ha detto:147_tff_1975":2j1rb8su ha detto:Lapo che io sappia nn ha ancora una sua macchina, credo che nn abbia ancora la patente italiana....almeno fino all'anno scorso nn l'aveva...
Avuto conferma stasera. E' la sua....
E cmq non ne ha una sola... ha tutta una scuderia di esperimenti genetici...
esatto :OK) poi hanno molte altre chicche mi ricordo che per la morte di gianni agnelli auto ne aveva fatte vedere molte delle rarità che possedeva in garage!!!sorman147":sx69652i ha detto:questa!spettacolo!
Selespeed":2yx9ykqz ha detto:per loro non è un problema avere un esemplare unico :nod) ....come per il sultano di brunei ke ha la ferrari sw!
cmq bella.....anke lui può vantarsi di avere un'auto unica!
sarei curioso di sapere come ha adattato la parte superiore con la 'lama' inferioree....avrà fatto un taglia e cuci?