ciao a tutti, ho comprato una crosswagon q4 euro 4 da circa un mese, e da subito, ho avvertito il famoso andare a strappi da circa 1800 a 2500 giri.., leggendo anche sul forum, ho deciso di tappare l'egr ed eliminarla dalla mappa, e cosi ho fatto, ma il problema non si è risolto, per sicurezza ho pulito il sensore pressione sul collettore, controllato la valvola che comanda la geometria della turbina ed ho sostituito i manicotti dell'intercooler , ma nulla..
voi avete qualche idea? a me è rimasta l'idea di controllare i connettori degli iniettori, ed il debimetro.. altro non so... una cosa che ho notato è che da fredda il difetto non si presenta... .... per questo pensavo alle connessioni degli iniettori, magari con il calore i contatti tendono a non condurre bene se sono ossidati...
voi avete qualche idea? a me è rimasta l'idea di controllare i connettori degli iniettori, ed il debimetro.. altro non so... una cosa che ho notato è che da fredda il difetto non si presenta... .... per questo pensavo alle connessioni degli iniettori, magari con il calore i contatti tendono a non condurre bene se sono ossidati...