156 seghettamenti dipo egr, ma.. l'egr è tappata-- boh...

ponto

Nuovo Alfista
18 Giugno 2015
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ciao a tutti, ho comprato una crosswagon q4 euro 4 da circa un mese, e da subito, ho avvertito il famoso andare a strappi da circa 1800 a 2500 giri.., leggendo anche sul forum, ho deciso di tappare l'egr ed eliminarla dalla mappa, e cosi ho fatto, ma il problema non si è risolto, per sicurezza ho pulito il sensore pressione sul collettore, controllato la valvola che comanda la geometria della turbina ed ho sostituito i manicotti dell'intercooler , ma nulla..

voi avete qualche idea? a me è rimasta l'idea di controllare i connettori degli iniettori, ed il debimetro.. altro non so... una cosa che ho notato è che da fredda il difetto non si presenta... .... per questo pensavo alle connessioni degli iniettori, magari con il calore i contatti tendono a non condurre bene se sono ossidati...
 
ponto":3q45qdas ha detto:
ciao a tutti, ho comprato una crosswagon q4 euro 4 da circa un mese, e da subito, ho avvertito il famoso andare a strappi da circa 1800 a 2500 giri.., leggendo anche sul forum, ho deciso di tappare l'egr ed eliminarla dalla mappa, e cosi ho fatto, ma il problema non si è risolto, per sicurezza ho pulito il sensore pressione sul collettore, controllato la valvola che comanda la geometria della turbina ed ho sostituito i manicotti dell'intercooler , ma nulla..

voi avete qualche idea? a me è rimasta l'idea di controllare i connettori degli iniettori, ed il debimetro.. altro non so... una cosa che ho notato è che da fredda il difetto non si presenta... .... per questo pensavo alle connessioni degli iniettori, magari con il calore i contatti tendono a non condurre bene se sono ossidati...
guarda per quanto riguarda i contatti degli iniettori non so potresti controllare, comunque a me seghettava anche col filtro gasolio sporco, hai fatto un tagliando completo dopo averla acquistata?
Comunque anche il debimetro è sicuramente da controllare
 
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