156 da sbavo su autoscout

davvero belle sportiva,aggressiva e elegante allo tesso tempo

i cerchi sono :lingua) :lingua) :lingua)
 
GTpassion82":2i55vh4v ha detto:
nn riesco a vederla!!! :mecry)

54408214_1.jpg

54408214_2.jpg

54408214_3.jpg

54408214_3.jpg



da sbavo


2500 v6 birturbo, 330cv, distinctive full optional, cerchi 19", freni porsche, omologata come esemplare unicno
 
intervento quasi provocatorio...

com'è che nessuno del virtual la compra?
state sempre a dire che volete macchina con 300 cv,che odiate la puzza di gasolio e che vorreste solo macchine a benzina e secondo voi il gpl non è degno di essre carburante e che vi piacerebbe omologare i cerchi più enormi sulle auto e bla bla bla e nessuno la compra? ;)

ah,forse ho capito il perchè,perchè è usata...e chi si comprerebbe un'auto usata con quei tanti cv...beh certo... :culo) :culo) :culo)
 
GabryPontePowerMix":y0mo9c2r ha detto:
pyro":y0mo9c2r ha detto:
Bellissima! Nn oso immaginare quanto consumi un'Alfa con 330cv....forse 3 km\l!!!

non oso immaginare quanto faccia la rs4 vecchia in città....

3 km/l!!!

comunque è della novitec

che sbav :cincin)

Beh, perché la mia Monty quanto credete che faccia in città... :asd)

E in più beve solo VPower o comunque benzina con >98 ottani! :all_coholic)
 
Re: intervento quasi provocatorio...

djlap147":8i26a0wc ha detto:
com'è che nessuno del virtual la compra?
state sempre a dire che volete macchina con 300 cv,che odiate la puzza di gasolio e che vorreste solo macchine a benzina e secondo voi il gpl non è degno di essre carburante e che vi piacerebbe omologare i cerchi più enormi sulle auto e bla bla bla e nessuno la compra? ;)

ah,forse ho capito il perchè,perchè è usata...e chi si comprerebbe un'auto usata con quei tanti cv...beh certo... :culo) :culo) :culo)

io proseguo per la mia strada... e il mio mostriciattolo nero mi soddisfa, bevendo "golosamente" la benzina che gli propongo..

:asd) :asd)
 
GabryPontePowerMix":1m2btklb ha detto:
pyro":1m2btklb ha detto:
Bellissima! Nn oso immaginare quanto consumi un'Alfa con 330cv....forse 3 km\l!!!

non oso immaginare quanto faccia la rs4 vecchia in città....

3 km/l!!!

comunque è della novitec

che sbav :cincin)

Beh, un 2.5 V6 24v e 190cv di certo nn fa più di 8/9 km\l, se aggiungi altri 140cv per arrivare a 330 penso che scenda tranquillamente a 5km\l di media.....calcolando che la GTA nn fa più di 7 km\l.

Sicuramente anche la vecchia RS4 consuma tanto, ma solitamente l'Alfa consumicchia leggermente più delle altre!! :D Cmq è stupenda... :sbav)

Vero Gabruzzo caro??!! :asd)
 
Top