156 2.5 v6, che siluro instancabile

eh si, gran motore e bel rombo :nod) ce l'ha un mio vicino di garage, e la tiene come una reliquia :D

Ponendo che quel video sia stato girato in una solitaria autobahn notturna ( :angel) ), la cosa che mi stupisce è che con 192cv arrivi a superare il fondoscala :)

ma d'altra parte vi è un significativo scarto al tachimetro, infatti la 3.2 Gta mi pare arrivi a 270 indicati

Quel video da quanto mi ricordo (mi potrei anche sbagliare) è già stato postato qualche tempo fa. Sembra che non sia di un 2.5 v6 dato che il contakm dovrebbe essere con fondo a 260 e non 240.

Cmq grazie alla mia breve ma intensa esperienza all'alfaromeo ho avuto occasione di portare questo gioiello. L'auto è spettacolare il motore è veramente potente a tutti i regimi. Il rombo eccezionale come i consumi! Per il breve tratto dove l'ho portato la media segnava 5km/lt!

Mi ha lasciato intendere come può essere il 3.2... :D

antoboy ha detto:
Quel video da quanto mi ricordo (mi potrei anche sbagliare) è già stato postato qualche tempo fa. Sembra che non sia di un 2.5 v6 dato che il contakm dovrebbe essere con fondo a 260 e non 240.

già visto il video

Ragazzi, inutile dire che c'è il Regolamento.

Il video resta per ora, in quanto non si capisce bene dove sia stato girato (anche se la retroilluminazione accesa può far pensare ci si trovi di notte e in genere in pista non ti farebbero andare, poi la progressione di velocità è continua, quindi o è Nardò a è strada aperta).

Cmq evitiamo commenti comparativi come successo nel post segato da me.