Ho la nasona da gennaio 2007, a circa 8k km aveva cominciato a manifestare il famoso scalino alla frizione saltuariamente, a 10k era diventato più frequente. Presi la decisione di portarla a sistemare a giugno 2007 dal concessionario dove l'avevo presa: intervento di ingrassaggio e cambiamento del tipo di lubrificante (non ho adesso sottomano il foglio con la descrizione precisa).
Adesso sono a 40k km ed è ancora tutto ok. Forse leggermente dura se confrontata con frizioni tipo GPunto, ma secondo me del tutto ok confrontandola con altre alfa (147, 156 diesel e benzina).
Che dire, io continuo a fare scongiuri...ma per il momento sono soddisfatta!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
Scrivo tutto ciò se qualcuno volesse contattarmi e/o avere più info sull'intervento che mi hanno fatto, chi e dove.
Adesso sono a 40k km ed è ancora tutto ok. Forse leggermente dura se confrontata con frizioni tipo GPunto, ma secondo me del tutto ok confrontandola con altre alfa (147, 156 diesel e benzina).
Che dire, io continuo a fare scongiuri...ma per il momento sono soddisfatta!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
Scrivo tutto ciò se qualcuno volesse contattarmi e/o avere più info sull'intervento che mi hanno fatto, chi e dove.