+ 15 cv al benzina con un modulo aggiuntivo,ennesima bufala?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tantovale che rimappi normalmente, con un'aspirato 15CV è il max che tiri su..
Il mio vicino di casa ha rimappato il benzina fino a 160, ci ha speso su un capitale e non so cosa ci ha combinato...l'unica cosa che so è che prima o poi spacca..

Zeros (quasi omonimo lol) se vuoi un consiglio, lascia perdere le rimappe, tanto con gli aspirati:
1 - Sono quasi nulle
2 - C'è sempre il rischio che prima o poi spacchi
3 - E c'è sempre il rischio che le fdO ti cuzzino..

Io mi tengo i miei bei 120 naturali, al limite ritocco da altre parti (componenti motore, scarico etc) ma la centrale lasciala integra :OK)
 
io l'ho messo io l'ho messo :rotolo)

ora ho la macchina che mi fa 30 al litro a velocità superiori ai 200, mentre sui 240-250 consuma leggermente di più, siamo sui 29 al litro,però devo dire che co sti 15cv in più tira da paura, pensa che poco fa son riuscito a superare valentino rossi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":1besi95m ha detto:
io l'ho messo io l'ho messo :rotolo)

ora ho la macchina che mi fa 30 al litro a velocità superiori ai 200, mentre sui 240-250 consuma leggermente di più, siamo sui 29 al litro,però devo dire che co sti 15cv in più tira da paura, pensa che poco fa son riuscito a superare valentino rossi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap)
 
DevilBoss86":1ibffngp ha detto:
io l'ho messo io l'ho messo :rotolo)

ora ho la macchina che mi fa 30 al litro a velocità superiori ai 200, mentre sui 240-250 consuma leggermente di più, siamo sui 29 al litro,però devo dire che co sti 15cv in più tira da paura, pensa che poco fa son riuscito a superare valentino rossi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Mister Bny":254gpu23 ha detto:
DevilBoss86":254gpu23 ha detto:
io l'ho messo io l'ho messo :rotolo)

ora ho la macchina che mi fa 30 al litro a velocità superiori ai 200, mentre sui 240-250 consuma leggermente di più, siamo sui 29 al litro,però devo dire che co sti 15cv in più tira da paura, pensa che poco fa son riuscito a superare valentino rossi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :crepap) :rotolo) :crepap)
quindi i 90 + 90 di valentino erano 90 cv + 90 dati dallla centalina...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top