15 200 Che ne dite??

ferao5

Nuovo Alfista
10 Agosto 2006
5
0
1
Ebbene oggi ho preso la mia prima alfa, :A) comprata da concessionario usata:
alfa 147 jtd progression 1900 con Km 14500 del 04anno 2005
La macchina è grigio scuro con cerchi in lega da 15 elegance nuovi da montare mi da anche gli altri cerchi originali) compresa di tagliando passaggio.
Alla fine l'ho pagata 15 200 che ne dite?? Io sono soddisfatto l'unica cosa pensavo che il poggiabraccio costasse meno di 200 E
Fatemi sapere che ne pensate
ciao ciao
 
prezzo onesto

Il prezzo è onesto e se è stata trattata bene la macchina, hai fatto un buon affare e soprattutto sei diventato ALFISTA ! L'unica cosa , quando avrai il libretto di circolazione, quindi vedi il precedente proprietario, per curiosità e se riesci a rintracciarlo , chiedi i km percorsi, in quanto alcuni concessionari " tendono" ( ma sono pochi i disonesti ) a scaricare i conta chilometri per tirare su il prezzo di vendita della macchina.Comunque in bocca al lupo , ALFISTA !
 
l'ultima parte è ironica vero?
alcuni concessionari tendono... ma sono pochi :asd)
 
Se vuoi stabilire i km reali della vettura ci sono due modi:

1) come già scritto contatti il vecchio proprietario (io lo farei, anche per sapere se la vettura ha subito dei danni/incidenti/problemi risolti con la garanzia ecc - tocchiamoci comunque :tiè) )
2) fai fare una diagnosi con Examiner, i km vengono memorizzati anche in centralina oltre che sul quadro strumenti.
 
Top