149: se fosse così io la me la prenderei...

TestType01

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
373
0
16
Treviso
Ovviamente è solo una questione di gusti, ma la nuova 149 io la vorrei così :elio)

Via i fari della "Mini", prese d'aria e calandra + generose, spoilerino sul muso in basso stile GTA diviso in due da una "V" rovesciata e cerchi + cattivi :elio)

testtype01black3nb.jpg

testtype01rossa2rs.jpg

testtype01oro2us.jpg

La linea del muso è + affusolata e i fari ovali molto inclinati con il bordino nero imho gli donano un'aria ancora + sportiva.
Per quanto riguarda la calandra, l'ho volutamente ingigantita e inclinata con la parte superiore + sporgente, perchè credo che dal vero renderebbe la nasona davvero cattivissima... un mostro e anche per poter continuare a chiamarla "nasona" :)

Ah, ovviamente sono partito dalla foto pubblicata da una rivista tedesca della possibile 149 (quì in basso), che tra l'altro non mi dispiace affatto...

am716p26ar9uz.gif

mmmmm.....mi fa molto grande punto....non mi piace molto, voi che ne pensate? Non vedete lineamenti simili alla nuova grande puno? Poco originale...

Ho preferito aprire un nuovo topic dove sarebbe interessante anche postare le nostre idee per la 149 ;)

Se qualcuno ha voglia di pastrocchiare un po' con Fotosciop :)

Imho non assomiglia per niente alla Grandepunto... forse inganna un po' la forma dei fari ma sono cmq un'altra cosa rispetto ai due "occhioni" della GPunto.

Direi che i fari sono + simili a quelli della Ferrari "Scaglietti", solo non posizionati così in verticale e meno affilati.

A questo proposito ho ritoccato leggermente i fari... ora sono + "Scaglietti Style".

Ora non ditemi però che assomiglia alla GrandePunto :nono) :D

testtypeblack028xd.jpg

Più che ai fari, mi riferivo ai passaruota, soprattutto quelli posteriori, e alla linea di taglio della fiancata...tutto qua. Ciao.

Ecco, il frontale io lo vorrei su questa falsariga, 8C style! :spin)

touring":2ptjmyub ha detto:
Più che ai fari, mi riferivo ai passaruota, soprattutto quelli posteriori, e alla linea di taglio della fiancata...tutto qua. Ciao.

In linea di massima, a parte il frontale, il resto è quasi identico alla 147 :ka)

farò qualche modifica :D

TestType01":2t8yfl1w ha detto:
touring":2t8yfl1w ha detto:

In linea di massima, a parte il frontale, il resto è quasi identico alla 147 :ka)

farò qualche modifica :D

a me sembra uasi la nuova punto :KO)

marek":v5ujugf7 ha detto:
a me sembra uasi la nuova punto :KO)

io 'ste similitudini con la Grandepunto non riesco prorpio a vederle:

i fari sono un'altra cosa, il muso idem... con la calandra così inclinata a me ricorda + le BMW degli anni '70 :ka)

Siate + precisi, ditemi nel dettaglio cosa vi ricorda la Grandepunto così lo modifico.

Ah, per chi diceva che sembrava un po' alta... era vero, così l'ho abbassata un pochino :D

grandepunto3nn.jpg

testtypeblackok7vq.jpg

Io ho sentito che ci sarà sia a tre che cinque porte, si parla anche di una versione giardinetta tipo sportback :A)
e vi assicuro che sono voci MOLTO attendibili!
:elio)

Zaffo147":3m13eoqd ha detto:
Io ho sentito che ci sarà sia a tre che cinque porte, si parla anche di una versione giardinetta tipo sportback :A)
e vi assicuro che sono voci MOLTO attendibili!
:elio)

Sinceramente lo spero proprio...

Se riesci a sapere qualcosa sul destino della GT mi fai un piacere..