149 GTA ??????

che il Busso sia bellissimo non è un affermazione.......è una certezza! :OK)

per quel che riguarda i 2000 v6 turbo......infatti mi hanno detto che "potrebbero tornare sul mercato......" cioè potrebbero ricominciare a produrli......

....è un indiscrezione che mi ha passato il venditore della concessionaria di Saronno....

.....io la passo per buona ma non è detto che sia vera :ka)
 
Mah, io non sono convinto uscirà nel 2009 e non sono convinto che verrà presentata una versione GTA a così breve termine. Secondo me la 149 uscirà prima, a sorpresa addirittura (sarebbe bellissimo, un colpo di marketing unico..) ma per avere una GTA bisognerà vedere come andranno le vendite, fare analisi di mercato che in questo momento, in questo clima di vaghezza, sono impossibili da fare.
 
Non so quanto possa essere semplice anticipare 940. Commercialmente parlando, il 2008 è l'anno della nuova Delta e di Junior (date entrambe per metà 2008 da quanto si legge in giro)...che tra di loro non si dovrebbero rubare troppo la scena (2 segm differenti e due marchi differenti)...ma se si aggiungesse la nuova C Alfa, secondo me allora ci potrebbe veramente essere un po' di sovrapposizione.

Boh, vedremo.
 
Mah.. comunque la Delta si sovrapporrà alla Bravo, c'è poco da fare.. e quando la 149 uscirà, sarà la stessa cosa con le altre due. Non ho capito proprio per niente perchè alla Fiat hanno deciso di fare 3 segmento C, però si vede che avranno le loro motivazioni.. cmq a questo punto dovranno cercare di occupare il mercato delle segmento c da 3 fronti, abitabilità, comodità e sportività.. penso quindi che la 149 sarà esasperata, sportivamente parlando, se no produrla non avrà senso nè nel 2008 nè in altri anni, considerando gli attuali prodotti e l'attuale penetrazione di mercato.
 
Tph":1e5478r3 ha detto:
Mah.. comunque la Delta si sovrapporrà alla Bravo, c'è poco da fare.. e quando la 149 uscirà, sarà la stessa cosa con le altre due. Non ho capito proprio per niente perchè alla Fiat hanno deciso di fare 3 segmento C, però si vede che avranno le loro motivazioni.. cmq a questo punto dovranno cercare di occupare il mercato delle segmento c da 3 fronti, abitabilità, comodità e sportività.. penso quindi che la 149 sarà esasperata, sportivamente parlando, se no produrla non avrà senso nè nel 2008 nè in altri anni, considerando gli attuali prodotti e l'attuale penetrazione di mercato.

Il gruppo wolkswagen ( o porshe??) ha golf,A3 e Leon.
credo che in fiat vogliano fare una cosa analoga
 
Basta guardare le dimensioni del gruppo VW e quelle del gruppo Fiat Automotive per capire che forse si sarebbero dovuti organizzare in una maniera più solida... semmai caratterizzando massimamente ogni brand, invece di fare come VW, che monta i motori della Golf sulla Leon spacciandola per tutt'un'altra macchina, più sportiva e pronta..
 
Tph":1zy78u84 ha detto:
Mah.. comunque la Delta si sovrapporrà alla Bravo, c'è poco da fare.. e quando la 149 uscirà, sarà la stessa cosa con le altre due. Non ho capito proprio per niente perchè alla Fiat hanno deciso di fare 3 segmento C, però si vede che avranno le loro motivazioni.. cmq a questo punto dovranno cercare di occupare il mercato delle segmento c da 3 fronti, abitabilità, comodità e sportività.. penso quindi che la 149 sarà esasperata, sportivamente parlando, se no produrla non avrà senso nè nel 2008 nè in altri anni, considerando gli attuali prodotti e l'attuale penetrazione di mercato.

Forse mi sono espresso male... intendevo sovrapposizione soprattutto "pubblicitaria" in caso di un lancio delle due vetture troppo ravvicinato.

Per quanto riguarda il segmento, pur essendo tutte "C" (Bravo, Delta, 149), non ci dovrebbero essere troppi problemi perchè si copriranno a questo punto tutti i tipi di potenziale cliente, vista la diversità che dovrebbero avere queste 3 vetture. Almeno questa è la mia ipotesi.
 
Tph":2cbopfa2 ha detto:
semmai caratterizzando massimamente ogni brand, invece di fare come VW, che monta i motori della Golf sulla Leon spacciandola per tutt'un'altra macchina, più sportiva e pronta..

Beh contando che, per ora, si sa qualcosa circa Delta e 149 solo grazie a "voci" che arrivano dal cugino del cuggino di Marchionne, non mi sentirei ancora di affermare che queste due vetture non saranno caratterizzate a seconda del marchio che portano sul cofano :)
 
Felix7":12fwlb5w ha detto:
Da uno stralcio di rivista tedesca - non so se sia Autozeitung, Autobild o Auto Motor und Sport o altro - ho trovato questo.... :?: :?: :?: :?:

20070416image0434xy8dq7.jpg


che dite? :?: :OK)


Ma scusa da una rivista TETTESCHIA vengono fuori certe notizie? E noi che siamo in italia non sappiamo una minchia? Mah...
 
Da fonti certe la 149 GTA sarà con 1800 motore Starjet > 260 cv.. non posso dire altro ma so molto ...... e chiaramente uscirà dopo le altre
 
joshua72":151ng2fr ha detto:
Da fonti certe la 149 GTA sarà con 1800 motore Starjet > 260 cv.. non posso dire altro ma so molto ...... e chiaramente uscirà dopo le altre

1.800 starjett ?? E che cazz e'? 260 cv :?:
 
GioGT":37ajk6jk ha detto:
joshua72":37ajk6jk ha detto:
tjet scusate non starjet ma i cv sono quelli >260

Quoto Felix7........altre anticipazioni??????????

Please?????????????

Scusate la 149 non è ancora uscita e già si parla di GTA...

Abbiamo la 159 che non ha ancora una serie Sportiva (se possiamo definirla così)...

del 1.8 TJet si parlava sulla Junior.. vederemo cosa ne uscirà fuori..
 
Top