147Selespeed-ADAN vs GTV TurboDelta1980 (confronto foto)

brandondarkness":1zx4tybt ha detto:
Manu che ne pensi di quei sottoparaurti?
A me fanno impazzire....
:?:

il post non mi piace. il davanti molto ;) già la conoscevo la nasona di adan!
il fatto a mio avviso è che sulle nostre serie 0 quello che fa cagare sono i baffetti, e per toglierli conviene cambiare proprio tutto il paraurti!
 
si mi riferivo al frontale anche io.
che intendi per baffetti?
sono anche andato a vedere il sito che produce il sottoparaurti, ma non c'è indicato il prezzo!!!!
se fosse ragionevole ci farei un pensierino :p
 
stupendo quel GTV :eek:o) :eek:o) :eek:o)


poi è il turbodelta,mica caxxi!


il gtv turbodelta fu costruita in soli 400 esemplari ,2.0 con KKK , 150 cv ...
behhhhhh
 
Se non fosse per il sedile ovviamente consumato (e il manicotto), sembra davvero uscita ora dal concessionario, è bellissima.
Anche la 147 mica scherza però... :OK)
 
squalettoge":pudxypyi ha detto:
era da mettere in alfa di ieri...

spettacolo quel gtv fa sfigurare mole auto odierne :nod)
Se credete, spostate pure. :OK)
Però è più un confronto generazionale dell'evoluzione stilistica, che un servizio sul GTV. :scratch) O no? :matto)

Quando ero piccolo il GTV mi sembrava ENORME, :asd) invece è quasi più piccolo della Nasona. :D

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
brandondarkness":16qe74b1 ha detto:
si mi riferivo al frontale anche io.
che intendi per baffetti?
sono anche andato a vedere il sito che produce il sottoparaurti, ma non c'è indicato il prezzo!!!!
se fosse ragionevole ci farei un pensierino :p

Ciao. :p :ciao)
Se leggi la mia storia,
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200
troverai che noi SOCI del Virtual abbiamo uno sconto sul kit Ms-Design attraverso la Conc. AutoZatti di ReggioEmilia. :nod)
Nella disc. sopra trovi anche i prezzi (forse vecchi) che mi fecero scontati. :OK)
Bye. :smokin)
 
ADAN":2io55fns ha detto:
brandondarkness":2io55fns ha detto:
si mi riferivo al frontale anche io.
che intendi per baffetti?
sono anche andato a vedere il sito che produce il sottoparaurti, ma non c'è indicato il prezzo!!!!
se fosse ragionevole ci farei un pensierino :p

Ciao. :p :ciao)
Se leggi la mia storia,
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200
troverai che noi SOCI del Virtual abbiamo uno sconto sul kit Ms-Design attraverso la Conc. AutoZatti di ReggioEmilia. :nod)
Nella disc. sopra trovi anche i prezzi (forse vecchi) che mi fecero scontati. :OK)
Bye. :smokin)

Non male la tua 147, forse un pò troppo...troppo!

Però a sto punto visto che hai fatto 30 fai 31 e mettici i cerchi da 18, con quel kit li i 17 sembrano un pò sottodimensionati!
 
Eric Draven":53pibe0g ha detto:
ADAN":53pibe0g ha detto:
brandondarkness":53pibe0g ha detto:
si mi riferivo al frontale anche io.
che intendi per baffetti?
sono anche andato a vedere il sito che produce il sottoparaurti, ma non c'è indicato il prezzo!!!!
se fosse ragionevole ci farei un pensierino :p

Ciao. :p :ciao)
Se leggi la mia storia,
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=200
troverai che noi SOCI del Virtual abbiamo uno sconto sul kit Ms-Design attraverso la Conc. AutoZatti di ReggioEmilia. :nod)
Nella disc. sopra trovi anche i prezzi (forse vecchi) che mi fecero scontati. :OK)
Bye. :smokin)

Non male la tua 147, forse un pò troppo...troppo!

Però a sto punto visto che hai fatto 30 fai 31 e mettici i cerchi da 18, con quel kit li i 17 sembrano un pò sottodimensionati!
Si,si...
però sono della categoria Truzzi, :nod) non Tamarri. :lol:
Bye. :ciao)
 
non ho mai guidato una macchina cattiva,ruvida,brusca e ingestibile come una giulietta turbodelta (stesso motore della tua),ma era uno spettacolo...un calcio di turbo che sembrava che uno ti tirasse per un orercchio,col posteriore che scodava destra e sinistra nelle prime 3 marce...quelle si che erano EMOZIONI....eppure di macchine ne ho provate e avute parecchie(lancia delta integrale,alfa 147 e 156 gta,bmw 535d e 335d e 335i,subaru impreza Sti ecc.ecc...)ma mai una cattiveria ingestibile come quella giulietta...rimarrà SEMPRE nei miei ricordi.era leggermente elaborata adesso che ci penso ed era di un colore scuro tra iil nero e il marrone,con il con il simbolo autodelta attaccato sul portellone del baule posteriore...era un simbolo triangolare!che ricordi!
 
brandondarkness":20l31wx7 ha detto:
si mi riferivo al frontale anche io.
che intendi per baffetti?
sono anche andato a vedere il sito che produce il sottoparaurti, ma non c'è indicato il prezzo!!!!
se fosse ragionevole ci farei un pensierino :p

intendo i paracolpi, mi sono espresso male ;) io più in là se volessi fare qualcosa del genere metterò i para gta e via...
 
forse li prendo da un ragazzo del forum i paraurti gta, sia frontale che posteriore ;)
stò solo aspettando una conferma e poi di sicuro li prendo, tra l'altro anche ad un prezzone...
vediamo più in là
 
max_v6":3101ttj3 ha detto:
non ho mai guidato una macchina cattiva,ruvida,brusca e ingestibile come una giulietta turbodelta (stesso motore della tua),ma era uno spettacolo...un calcio di turbo che sembrava che uno ti tirasse per un orercchio,col posteriore che scodava destra e sinistra nelle prime 3 marce...quelle si che erano EMOZIONI....eppure di macchine ne ho provate e avute parecchie(lancia delta integrale,alfa 147 e 156 gta,bmw 535d e 335d e 335i,subaru impreza Sti ecc.ecc...)ma mai una cattiveria ingestibile come quella giulietta...rimarrà SEMPRE nei miei ricordi.era leggermente elaborata adesso che ci penso ed era di un colore scuro tra iil nero e il marrone,con il con il simbolo autodelta attaccato sul portellone del baule posteriore...era un simbolo triangolare!che ricordi!
La Giuliette Turbodelta, non aveva proprio lo stesso motore... :matto) 170cv. ;)
Guarda quì:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =autodelta
E se quella che avevi provato era anche elaborata... :?: :asd)
Bye. :ciao)
 
Sistemato il manicotto... :OK)

gtvmotore3qp6.jpg
 
07102008006bn8.jpg


Ma quanto mi piace stà GTV... :clap) :clap) :clap)

mmmmmmmm :cuore) :cuore) :cuore)

:D
:angel)

La faccio rinpicciolire e me la metto in camera. :crepap)
:matto)
 
Top