147rulez's photos

147rulez

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2006
347
0
16
prov di Lecce
www.rexanthony.com
Finalmente oggi sono riuscito a fare le foto :D :X)

147dietro19ur.jpg


147laterale21fa.jpg


147fronte26ak.jpg


147laterale14ar.jpg


147fronte10zm.jpg


alfa9vm.jpg


147laterale36bj.jpg


cruscotto2ta.jpg


amplisteg5li.jpg


radioepalmare2at.jpg


antennino8eq.jpg


cofanoaperto6km.jpg


radiocdout9xw.jpg


radio19rk.jpg


pomello6xg.jpg


ampli4wp.jpg


amplisteg9of.jpg


non ditemi di montare l'assetto che dalle mie parti è impossibile con le strade che ci sono :cry: :cry: :cry: :cry:
 
ehy gran bel mezzo..., ma a me dalle foto sembra proprio azzurro gabbiano... :nod) , perchè hai messo grigio steering sulla firma.?? ti suona piano l'impianto vero? :asd) :asd) azz...bella anche la radio ce l'ha un mio amico... comunque bella nasona, e soprattutto è tenuta nuovissima :love) :love) complimenti :OK) ciao ciao
 
@blair84etna
Innanzitutto grazie per i complimenti, per il colore è metallizzato anche se dalle foto non si nota :ka) ,l'impianto è quello che avevo nella tigra il sub era costrito su misura del baule è devo dire che per il mio genere musicale (hardcore - hardtrance) :elio) :elio) suona in maniera ottima, la radio è spettacolare quando accendi e spegni l'auto, suona molto bene e ha molte regolazioni.

@bejita
Hai proprio ragione :OK)

@gabrypontepowermix
grazie peccato che non ho le foto del baule della 164 quello si che era piccolo :asd) :schok)

@presta
grazie

@kenfalco
grazie hai ragione ora provo a inviarne una più piccola

ecco il colore dei miei sedili:

sedili6zu.jpg


sapete come si chiama questo tipo di interni?
 
bella, e grande, le daygum ce le ho anche io in macchina, fisse !!!!

Ragazzi non vedo l'ora che mi arrivi la mia 147 !!! manca meno di un mese !!!
 
147rulez":3jknpfan ha detto:
alfistamarchigiano":3jknpfan ha detto:
molto bella la tua nasona; una curiosità: i tuoi cerchi in lega sport sono da 16"???? :scratch)
Grazie, si sono da 16 :nod)

perfetto; perchè io ho lo stesso identoci colore della tua nasona e volevo mettere gli sport da 16"! e devo dire che fanno sempre la loro porca figura! :OK)
 
Top