147Q2{MyXenon Pag.4}

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Ebbene sì, eccola qua!! Finalmente è arrivata! 147 Q2 Nero Carbonio, un mostro assoluto!!!!!!!
Un bel sogno realizzato :) Poi vi farò sapere cm va, però dai, in 2 giorni ho fatto 320km, non voglio più scendereeeeeeeeeeeeee!! :matto)

19092009386.jpg
[/url][/img]
19092009383.jpg
[/url][/img]
89181390624736857486136.jpg
[/url][/img]

grazie raga!!! si si ormai sono Q2 dipendente!!! adesso però devo cambiare l'antennino che mi sembra una macchina radiocomandata :lol: e poi pinze rosse, mi sembra il minimo, che dite? ehehe :D

Nuove foto:

Grazie mille!! sono innamorato di questa nasona!!!!! Sapete dove posso acquistare l'antennino? direttamente qui sul forum oppure anche in negozi in città? no perchè non vorrei antenne vistose del tipo grige(magari satinate) perchè le fanno saltare subito :member) preferivo una comune antennina nera che non attiri attenzione!!

ricambista! nella faq dei ricambi c'è scritto il codice e il prezzo!

ah per le immagini quando copi i tag da imageshack leva il ".th" dall'indirizzo, così da vederle grandi le immagini!

bellissima!chissà perchè lo dico! :D
io toglierei il portatarga del concessionario..a meno che non ti dia 2000€ al mese per fargli pubblicità! :asd)

ok grazie x il consiglio delle immagini e x i ricambi!una sola domanda, una volta trovato il codice dell'antennino dalla sezione faq che faccio? vado in alfa con il codice? o dove lo posso acquistare? provvederò al più presto, devo dire che inizialmente il cambio lo sento un po legato nell'innesto delle marce, soprattutto la seconda e quarta...però penso sia dovuto al fatto che ha appena 400km su adesso, eheh....ah e poi quando innesto la seconda(anche dolcemente) sento un "Tum" li sotto alla marcia, saranno gli ingranaggi del cambio che devono ancora prendere confidenza fra loro, no?
cmq nn l'ho ancora portata sopra i 3500giri, sto calmino!!! :OK) :Ball)

intanto posto qualke altra immagine eheh:

:love)

Nuovo Antennino:

Riki149":26a6bjrx ha detto:
Desmochicco":26a6bjrx ha detto:
ecco fatto con le mod. che avevi chiesto :OK)

grazie!!! senti ma per acquistare l'antennino? devo andare in alfa col codice che trovo nelle faq?
Ciao, :p :ciao)
complimenti per la tua 147, :handclap)
eccoti i dati per l'antennino: (Antennino corto 156) (cod.60671808) (7,16€ prezzo 2006)

e se vuoi fagli qualche altra modifica... :elio)
vieni a vedere la mia disc. dove ho messo tutto quello che ho cambiato, prezzi e codici. ;)
viewtopic.php?f=87&t=49036&start=200

Bye. :smokin)

BlackPassion":3j6gnz1e ha detto:
Luccicosa, si vede che e' nuova di zecca!!
complimenti, una Q2 e' per sempre... :lol:
via la canna da pesca pero'! :KO)
grazie! si si tranqui, sabato vado in cerca di un bell'antennino!!!! :asd)