147ina di Ciuchina ;)

Grazie per i complimenti :D :D
il terminale nero non mi piace un granchè, adesso sto lavorando per convincere il mio boy a mettere il doppio tondo o fare la deviazione con un altro terminale a destra ma..è testardo e devo avere pazienza e calma :ka)
il micetto per ora sta in una scatola..e spero di trovargli un padrone, tra me e il mio ragazzo abbiamo 6 cani quindi....
la riga si vede e anche tanto ma non so chi l'abbia fatta, ho provato con la pasta e lo stick colorato ma non se ne va proprio. Dovrei rifare tutta la fiancata ma qui manca moneta! :mecry2)
 
siiiii :D :D una cagnolona gigante che si chiama Furia, una piccolina che dorme con me ed è praticamente come mia figlia e si chiama Akira, un cagnolone da caccia che si chiama Rambo, un trovatello che sta dal mio ragazzo e si chiama Birillo e un'altro trovatello che sta dal mio boy e si chiama Lucky e un'altro che non è mio di proprietà ma di un vicino ma sta sempre da me e l'ho adottato :lol: ma il mio vicino ha anche una 15ina di gatti in giro.. stiamo in aperta campagna e fanno un po come vogliono.....
 
Ciuchina":31ufc1u0 ha detto:
stiamo in aperta campagna e fanno un po come vogliono.....

ah ecco tutto si spiega, avete spazi ampi per gli animali. :D

fine OT.
 
Vetri scuri dietro.. qualcuno sa come potrei fare? mi hanno detto di comprare la pellicola ma l'ho usata una volta e aveva fatto parecchie bolle.. ho chiesto ad uno qui vicino e mi ha chiesto 300 euro! :?: me sento male.. Ok il prezzo è giusto o vedendo una donzella me vò fregà?
 
Ciuchina":1ue8sjjx ha detto:
Vetri scuri dietro.. qualcuno sa come potrei fare? mi hanno detto di comprare la pellicola ma l'ho usata una volta e aveva fatto parecchie bolle.. ho chiesto ad uno qui vicino e mi ha chiesto 300 euro! :?: me sento male.. Ok il prezzo è giusto o vedendo una donzella me vò fregà?

ho visto chiedere in giro dai 250 in su per i vetri dietro.
Credo sia comunque preferibile fare il lavoro in un centro specializzato piuttosto che incollare fai da te le pellicole col rischio di avere bolle ovunque come già ti è accaduto.
 
Top