147gta in 5 (viaggi)

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
qualcuno ha gia fatto qlc viaggetto in 5 ?
com e abbastanza comoda o una tortura...i bagagli??

Se è na Gta calcola pure lo spazio per una tanica di riserva AHahaHAHAHAH

Apparte gli scherzi in 5 con bagagli stai compresso e rischio tipo pubblicità che ti salta tutto :asd)

Non vedo il problema. Stai come su una comune 147 3P e cioè abbastanza stretti (soprattutto i 3 di dietro).
I due davanti, considerando i sedili sportivi più rigidi e meno conortevoli dei tradizionali, stanno comunque dignitosamente.
I bagagli?il bagagliaio della 147 è lì da vedere. Se tutti e 5 portano dietro 1 zaino la roba ci sta. Se hanno tutti un borsone no.

Dipende dalla strada che dovete fare e dalle soste....se i bagagli vi stanno tutti dietro (cosa molto molto improbabile) è fattibile, ma non aspettarti chissà che comodità :D

credo si possa fare tranquillamente.

io ho fatto Roma - Bologna con la x-Type di mio padre in 5, e con dietro i bagagli di 5 persone. Viaggio tranquillissimo!

non credo che come spazi differisca molto! :OK)

Io quest'estate ho portato pure la suocera :bonk) ,bagagli x 3 una settimana, ho tirato giù mezzo schienale, se no 3 valige nn ci stavano :shrug03)
in 5, fate un paio di mutande x uno, ci entrate alla grande :asd) :rotolo) :sedia) :crepap)

mi sembrava che il posto al centro sia particolarmente scomodo ...qualche amico guardando la macchina dietro ha detto ....ah e per 4....e io credo di si ci devo ancora guardare!!!

Beh si, se è omologata x 4 ti sei tolto ogni dubbio, cmq quanti km devi fare? io per andare da roma a prato nn ci ho proprio pensato ad andare in 5, troppo scomodi (la mia è 5 porte)

gilbemonster":9bh6oyjh ha detto:
dovrebbe essere 5 posti.....mi hai messo un super dubbio
La tendenza delle case negli ultimi anni è quella di omologare le versioni sportive per 4 persone, al massimo col 5° optional (vedi grande punto sport), faresti bene a vedere sul libretto, se poi hai solo 2 cinture di sicurezza posteriori, è evidente :nod)

gilbemonster":2kw4gpe2 ha detto:
qualcuno ha gia fatto qlc viaggetto in 5 ?
com e abbastanza comoda o una tortura...i bagagli??

...al massimo gli metti il carrellino...come sulle Volkswater Golf...e magari anche il siluro sul tetto... :asd)

forse la GTA è leggermente più scomoda in 5, per il 3 che staseduto al centro, il sedile è maggiormente rialzato nella parte centrale....

cmq il problema sono i bagagli, non lo spazio, anche se stretti in 5 si viaggia discreti....

è omologata per 5...ci sono anche le cinture...però quello al centro sta parecchio scomodo perchè i sedili sono sportivissimi e molto più contenitivi delle 147 normali...
per non parlare dei bagagli che 5 borse non ce le metti...

Secondo me dipende dall'altezza delle persone dietro, se sono nella media si può fare, e anche da chi sta avanti, pensa che nel mio caso essendo alto 1.90 e avendo quasi tutto dietro il sedile alle mie spalle il malcapitato di turno sta scomodissimo...