147GTA 4x4

Perché non considerare le audi e la golf? Alla fine sono proprio quelle le auto che sfidano la 147. E una R32 c'è nel mio paese. Aldilà del rumore che è da "URLO", è veramente piazzata a terra e scarica veramente tutti i cavalli a terra senza l'intervento eccessivo dell'ASR. Quindi, se l'alfa vuole puntare anche a quel segmento, deve pensare ad una 4x4 con più cavalli.
Quello che penso è che la restyling non ha proprio la "faccia" di una cattiva.
La serie 0 è molto più cattiva (d'altronde la GTA è rimasta in quella configurazione, perché?) Quindi...
FORZA ALFA!!!
Mbaciccio
P.S.
Poi dalle nostre parti si parla di una ALFA 147 GTD Q4. Un nome un segreto! :sleep2)

squalettoge":o16q1xbq ha detto:
Hope147":o16q1xbq ha detto:
squalettoge":o16q1xbq ha detto:
e va be allora la sapete gia tutti :shrug03)

:quote)

io continuo a non capire.... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
nn c'e' da capire nulla infatti... :asd)

non c'è nessuna gta 4x4 in arrivo x ora .. c'era un concept stop andato perso xche chi lo guidava è andato :matto) x le sensazioni che ha provato... e non era il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ;)

Ma allora c'è stato qualcosa di marciante......pensavo fosse stata solo una "idea" dei management alfa ma invece.......
Mi raccontate anche a me la storia della "fuoriuscita"?

P.S. riporto nuovamente la mia richiesta: chi ha un articolo riguardante la vettura in questione riportato da quattroruote di Gennaio 2004 (mi sono informato :)) me lo può mandare? Thanks :) :)

lelesch81":1v04wngr ha detto:
squalettoge":1v04wngr ha detto:
Xanto.net":1v04wngr ha detto:
squalettoge":1v04wngr ha detto:
147SuperSport":1v04wngr ha detto:
che io sappia non è mai stata costruita, forse il progetto c'è stato ma mi sa neanke forse qualke bozza :asd)
eeehhhhhhh costruita lo è stata.. ma solo come concept xro qualcuno di molto importate l'ha distrutta dicono che alla fine pareva un bimbo il mattino di natale dopo che ha aperto i doni :D

de piu nun se po di

hi hi hi mi sembra di averla già sentita da qualche parte sta storia...

:elio) :asd) :OK) :OK)

:elio) wunderbar :lol:

Mmmmm... mi sa che l'ho sentita anch'io... :asd)

Ma non era una panda 4x4 preparata quella lì....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

matt8804":3f72d8ou ha detto:
lelesch81":3f72d8ou ha detto:
squalettoge":3f72d8ou ha detto:
Xanto.net":3f72d8ou ha detto:
squalettoge":3f72d8ou ha detto:
147SuperSport":3f72d8ou ha detto:
che io sappia non è mai stata costruita, forse il progetto c'è stato ma mi sa neanke forse qualke bozza :asd)
eeehhhhhhh costruita lo è stata.. ma solo come concept xro qualcuno di molto importate l'ha distrutta dicono che alla fine pareva un bimbo il mattino di natale dopo che ha aperto i doni :D

de piu nun se po di

hi hi hi mi sembra di averla già sentita da qualche parte sta storia...

:elio) :asd) :OK) :OK)

:lol: :crepap) :lol: :crepap)

:elio) wunderbar :lol:

Mmmmm... mi sa che l'ho sentita anch'io... :asd)

Ma non era una panda 4x4 preparata quella lì....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)