147 Vs nubifragio a Bari

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ragazzi ieris era a bari mi son trovato in un nubifragio di quelli mai visti a bari..
l'acqua arrivava fino a metà gomma... x nn parlare di machcine ke si sonO"incagliate" ahah
voi dite ke posso aver riscontrato problemi agli ammo o ai dischi dei freni?
 
alexandros2":1gqiare7 ha detto:
l'acqua arrivava fino a metà gomma... x nn parlare di machcine ke si sonO"incagliate" ahah
Con al 147 e il suo assetto SUV, ti sei salvato! :rotolo) Finalmente abbiamo scoperto perchè fanno questo assetto "comfort"! :asd)

Per problemi non credo che ve ne siano, vai a girare un pò all'asciutto e vedi com'è, ma non dovrebbe essere successo niente! :OK)
 
naaa ke assetto suv... metà assetto suv..
alla mini di un amica usciva fumo bianco dal motore ahah

cmq spero nn sia successo nulla almeno ai dischi che ieri erano praticamente a mollo :nod)
a saperlo uscivo cn la barca ieri :up)
 
Fumo bianco potevano essere spruzzi d'acqua ad esempio sui collettori caldi e quindi vapore acqueo! :shrug03)

No per i dischi tranquillo, magari non lasciarla ferma oggi che rimane una leggera patina di ruggine...Non ti preoccupare alla prima frenata va via! :OK)
 
me me buono allora oggi pomeriggio la prendo e le faccio il servizio competo in frenata ahah... cmq la mia amica si è preoccupata un botto..
cmq raga era da ridere la scena..

sottopassaggio allagato una classe C station si è addentrata e si è incagliata :asd)

10 minuti dopo arriva una 206 ke si mena pure lei :muaha)
sono rimasto a ridere finchè nn è arrivata la finanza cn le jeep a tirarli fuori
 
A livello di dischi non ci possono essere problemi, a meno di arrivare coi dischi bollenti e di colpo finire in acqua, in quel caso lo shock termico non gli fa bene... ma non è il tuo caso.

Altrettanto problematico può essere il turbo, che è montato molto in basso quindi se arrivi con il turbo bello caldo e finisci di colpo in acqua ci possono essere problemi: ad un amico con il 140 CV successe proprio questo, e si bloccò la geometria variabile (ma in quel caso l'acqua era più alta di quanto hai detto).

Comunque stai tranquillo, non credo tu abbia problemi.
 
mado a me è successo lo stesso a monopoli un mesetto fa :asd) ...prendevo marciapiedi dappertutto nn si vedeva piu nulla :rotolo) i nubifragi capitano a tutti :ka)
 
non avrai problemi...
comunque dai una pulita alle guarnizioni alla base della porta, si infangano facilmente :OK)

La tua amica probabilmente avrà avuto un po' d'acqua che ha toccato qualcosa di caldo (basta la marmitta) per quello fumava bianco
 
Alla tua amica è andata bene!
La Mini ha la presa d'aria motore molto in basso e se entrava
erano c....
A meno che non sia ancora dove l'hai vista e provi a fare avviamento :lol:
 
Top