147 VIRTUAL SCOOP!!! Video GTA a Varano...

Friendevil":croonqfi ha detto:
Si prega di bannare ALL'ISTANTE l'utente Gridan/a/6000 per oltraggio al nostro signore della pista... :asd) :asd) :asd)

Grande Principe,ottimo il video (tra l'altro non è che lo lasceresti in HQ fino a stasera quando torno a casa?Altrimenti mi tocca scaricare quello in LQ,thanks),ottima la sequenza a parte il lungo,cmq giustificato.

P.S.Un'Impreza data in mano ad uno col pelo ti spara di quei giretti niente male :nod)

EDIT:Mi ha preceduto Principe nel dare un giudizio sull'Impreza ;)

bah io non concordo come tutte le macchine turbo sono molto poco agili in uscita di curva, solo loro hanno quattro ruote motrici, noi due e manco col differenziale...

niente male anche il lungo niente da dire gestito benissimo...

era solo per fare due chiacchiere da bar!

beh... o loro erano dei fermoni o quelle impreza te le sei mangiate... io ho visto questo...

Gridan/a/6000":eud8by1v ha detto:
bah io non concordo come tutte le macchine turbo sono molto poco agili in uscita di curva, solo loro hanno quattro ruote motrici, noi due e manco col differenziale...

niente male anche il lungo niente da dire gestito benissimo...

era solo per fare due chiacchiere da bar!

beh... o loro erano dei fermoni o quelle impreza te le sei mangiate... io ho visto questo...

Va che si scherzava ;)

Cmq riguardo le Impreza hanno oltre al turbo anche una trazione integrale a 3 diferenziali (non ricordo male vero!?),beh direi che dalle curve volendo si può uscire non solo puliti :culo) :culo) :culo)

falconero79":1gla2o3h ha detto:
che ricordi la pista di varano :love)

Esatto, confermo anch'io: RICORDO anch'io che a Natale prima di entrare in pista avevo 4 gomme, all'uscita dopo 4 turni da 25' non mi restava più molto! :asd)

Però che divertimento, molto più guidata di Monza, con la mia Muuultijet c'era davvero da divertirsi.
Per la cronaca, parlando di tempi, il mio miglior giro è stato in 1'37"84, e ve lo linko qui di seguito per pura mania di protagonismo... :sarcastic)
Sarei curioso di sapere quanto sei riuscito a fare tu Principe con il Mostro :sbav) :hail)
A proposito: complimenti per la guida, ci vuole un po' di pelo per domare tutti quegli equini scalpitanti... :worship) :clap)

http://www.robertotosco.it/Varano/Varano_best_lap.avi

bellissimo Marco, complimenti, posso rubartelo per pubbicarlo su MM? :)

è stata una bellissima giornata, eravamo solo 18 in un turno che avrebbe dovuto essere per 25, siamo stati fortunati.
Turno anomalo davvero... una Porsche, una BMW e le altre: metà Alfa Romeo e metà Subaru (chissà come mai? :elio)...)

Varano è troppo divertente, appena possibile ci riorganizziamo ok? questa volta voglio avere molte più Alfa Romeo e molte più Subaru... ;)

(i tuoi sottotitoli sono molto divertenti e particolari :crepap) )

Favoloso video Principe! :OK) :OK)

(e mi si vede pure verso la fine, da 3.10 in avanti, mentre tengo a bada l'M3 rosso :asd) notate come il prepotente allungo del JTD in uscita di curva costringa l'auto tedesca ad un affannoso recupero per cercare di infilarmi in staccata!)