147 VIRTUAL SCOOP!!! Video GTA a Varano...

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ragazzi la botta d'influenza unita al caldo mi fan stare sveglio....allora perchè non darsi da fare preparando qualche utile video?

Un giro più quasi un'altro a Varano, con elettronica disattivata, lunghi che attendono dietro l'angolo, Subaru paracarrose e una GTA che esordisce sul circuito Parmense.

L'audio è un po' disturbato dall'aria che entrava dai finestrini, lasciati aperti due dita per respirare, ma il sound si riconosce :D ....

Eccolo, tutto per voi:

http://tinyurl.com/b79n2

Sono 4:30 minuti per 44 Mega

Buona visione
:OK) :OK) :OK)

PS
Link aggiornato alla nuova versione

Ben venga la tua influenza Principe, se i risultati sono questi :asd) :asd)
Bellissimo il video (arriverò in ritardo in ufficio per essermi fermato a vederlo!) e molto bella la staccata sulla Subaru :?:

Thanks!

Bye
Kis :mad2)

in download pur'io... :elio)
1
2
3
4
5
scaricato!Bella Principe oltre che un abile pilota di GTA sei anche un ottimo regista.Complimenti!! :OK) :clap)

Nel fancazzismo più totale ho deciso di realizzare anche la versione Low Quality per chi ha una connessione a bassa velocità, e nel contempo ho migliorato un po' il finale del video HQ....entro oggi sostituisco l'attuale con il nuovo :D

Che bello essere malati :asd)

semplicemente......

6 M I T I C O ...

davvero carine le info sile story che si aprono durante il video.....

:handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap)

:grazie)

Molto bello principe... peccato per la sverniciata che hai preso da quel porsche, come immaginavo la impreza, fermoni a parte, la vedo in difficolta sulle piste, doveva troppo razionalizzare il dosaggio del gas se no andava dritta... tu aprivi, ma non mi convince affatto anche il tuo"stile"

premesso che sicuramente non hai un differenziale autobloccante (in pista con la porsche ti potevi divertire :culo)) ti sentivo titubante ad aprire... vabbè le gomme finite e i lunghi ma in uscita proprio non riuscivi a dare ancora di piu? a quale regime staccavi in accelerazione?

niente di personale, non ti offendere, sono solo punti di vista, io non c'ero che ne posso sapere ;) :p

Gridan/a/6000":14l9o94q ha detto:
Molto bello principe... peccato per la sverniciata che hai preso da quel porsche, come immaginavo la impreza, fermoni a parte, la vedo in difficolta sulle piste, doveva troppo razionalizzare il dosaggio del gas se no andava dritta... tu aprivi, ma non mi convince affatto anche il tuo"stile"

premesso che sicuramente non hai un differenziale autobloccante (in pista con la porsche ti potevi divertire :culo)) ti sentivo titubante ad aprire... vabbè le gomme finite e i lunghi ma in uscita proprio non riuscivi a dare ancora di piu? a quale regime staccavi in accelerazione?

niente di personale, non ti offendere, sono solo punti di vista, io non c'ero che ne posso sapere ;) :p

"a quale regime staccavi" intendi a quanto cambiavo? sempre sui 6500-6800 a volte un po' più su un attimo prima del limitatore.....l'audio non rende l'idea....ad esempio alla variante prima della ICKS parzializzavo soltanto e invece nel video sembra che mollo tutto.
Probabilmente il rumore di fondo dell'aria copriva molto le frequenze più basse...

:OK) :OK)
QUELLA Porsche ha preso il premio come auto più potente della sessione con 400 e rotti cavalli amigossss :D io mi sono si fatto da parte ed ho mollato per agevolare il sorpasso, anche perchè stavo dietro a quei fermoni e lei s'è avvicinata in fretta, ma anche senza il mio aiuto avrebbe avuto veramente poche difficoltà a passarmi in accelerazione sul primo rettilineo.... :nod)

Non penso assolutamente che l'Impreza abbia problemi di dosaggio gas, anzi direi che con la trazione che si ritrova se la si da in mano a uno col pelo dev'essere un missile! :nod)

Si prega di bannare ALL'ISTANTE l'utente Gridan/a/6000 per oltraggio al nostro signore della pista... :asd) :asd) :asd)

Grande Principe,ottimo il video (tra l'altro non è che lo lasceresti in HQ fino a stasera quando torno a casa?Altrimenti mi tocca scaricare quello in LQ,thanks),ottima la sequenza a parte il lungo,cmq giustificato.

P.S.Un'Impreza data in mano ad uno col pelo ti spara di quei giretti niente male :nod)

EDIT:Mi ha preceduto Principe nel dare un giudizio sull'Impreza ;)

Bel video! :OK)

Voglio anch'io il sistema ADEDA :crepap)

Ecco, ora mi hai fatto venire voglia di tornarci... :wall)

Friendevil":becfl62t ha detto:
Grande Principe,ottimo il video (tra l'altro non è che lo lasceresti in HQ fino a stasera quando torno a casa?Altrimenti mi tocca scaricare quello in LQ,thanks),ottima la sequenza a parte il lungo,cmq giustificato.

Sto uploadando la versione HQ nuova così stasera ti scarichi quella ;)

he he Grande Principe....(perchè nn c'è l'audio orginale sotto le inquadrature degli strumenti :crepap) :crepap) :crepap) )

Gridan e ti vorrei vedere il Porsche ... aveva il doppio dei cavalli!!!!
e cmq si sente nettamente che Prince "alza" e si fa da parte per farlo passare.......
il video nn rende... apre apre...
se apriva prima significava andare dritti e pattinare... (figuriamoci... sui tornanti stretti dovevo parzializzare e aspettare io, con il 2.0 sennò pattinavo ;) )

Per le Subaru...in realtà su una pista così stretta e dove conta tantissimo la trazione, le credevo più avvantaggiate.... cmq per la domanda sul bianco a metà filmato.... condivido pienamente... ho dovuto fare la stessa identica cosa con quella grigia :asd) :asd) :asd)

-Principe-":1dunnrci ha detto:
Friendevil":1dunnrci ha detto:

Sto uploadando la versione HQ nuova così stasera ti scarichi quella ;)

:hail) :hail) :hail)

Xò va che sei un barbone...non aprivi nulla...io con il mio 1.6 avrei sverniciato di brutto il Porsche :asd) :asd) :asd)

Scherzo ovviamente. :worship)

Piccola nota a margine,il suddetto Porsche bestia era un 993 Turbo o GT2 (che se non ricordo male di turbo ne ha 2)?

EDIT:Ho riguardato il video e mi pare sia un Turbo,anche x' andando a memoria il GT2 aveva l'alettone posteriore con la doppia presa d'aria,mentre questo ha l'alettone "normale"

cmq 'e bella tortuasa quella pistina ora capisco xche vi siete scaldati x benino i freni

si vede nettamente che IL principe alza il gas.. segno di grande sportivita e di voglia seria di divertisi :OK)

come sempre mitico

Lo commento mentre lo guardo!! Ne hai grinta eh principe?? La si percepisce nelle doppie curve :OK) . Bello il gesto di intesa con il tip odella Subaru che poraccio non vedeve l'ora di accostare per farti strada :D.

Minchia che bel porche nero!!

Ma è di nuovo quello della Subaru doppiato?? :D

Ti posso chiedere una cosa? Ho appena visto "il lungo"...come ci si comporta in quei casi quando ti accorgi di arrivare lungo??

Ho letto ora il commento di Gridan... io ho detto esattamente il contrario, me ne intendo di +?? :D:D

cn73":wdll4vc4 ha detto:
Ti posso chiedere una cosa? Ho appena visto "il lungo"...come ci si comporta in quei casi quando ti accorgi di arrivare lungo??

Mah, guarda....quando sbagli c'è poco da fare...provi questo e quello....diciamo che se è un lungo "leggero" cerchi di restare dritto o al massimo come facevo io inizi la traiettoria in modo da impostare un po' la curva col muso.....se è un drittone devi solo cercare la via di fuga meno dannosa.... :asd)
In ogni caso, DOPO, si cambiano spesso le mutande :asd)

Ho letto ora il commento di Gridan... io ho detto esattamente il contrario, me ne intendo di +?? :D:D

Sicuramente sei un espertooooone visto il giudizio :D :D :D :D

non è che riusciresti per caso a zipparli?

al lavoro non possiamo scaricare video...e me li perdo tutti :mecry) :mecry) :mecry)