147 Virtual Restaurant

laika":36ow7m9f ha detto:
Simo140cv":36ow7m9f ha detto:
Ma qui si mangia anche?
No perchè oggi il mio ristorante di fiducia è chiuso.... :p

:asd) :asd) :asd)

Si si si mangerà, ma prima le priorità erano queste... le divise... poi il cibo.... che ristorante serio eh :asd) :asd) :asd)

Ho capito come gira qui...è meglio che gli do un morso al panino va.. :asd)

Simo140cv":2w797959 ha detto:
laika":2w797959 ha detto:
Simo140cv":2w797959 ha detto:
Ma qui si mangia anche?
No perchè oggi il mio ristorante di fiducia è chiuso.... :p

:asd) :asd) :asd)

Si si si mangerà, ma prima le priorità erano queste... le divise... poi il cibo.... che ristorante serio eh :asd) :asd) :asd)

Ho capito come gira qui...è meglio che gli do un morso al panino va.. :asd)

non disperare si mangerà :asd) del resto x avviare un buon progetto ci vuole del tempo pazienza ed attenzione x i piu' piccoli particolari :X)....

Ma dai.......... io sono la Tata..è impossibile non avere bisogno di me....sono un pilastro....(come sono modesta)..ciao Marco, son tanto triste...non riesco più a stare dietro al forum! :mecry)

okkkkkkkkkkkkkk

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bene

we cicetti, c'è il posto per parcheggiare il mio cayenne turbo (ho detto turbo non s, che è da barboni!)

:asd)

cos'è tutta sta mercanzia in vista.....se l'è un burdel?

:crepap)

secci":1ycjcyks ha detto:
okkkkkkkkkkkkkk

bene

we cicetti, c'è il posto per parcheggiare il mio cayenne turbo (ho detto turbo non s, che è da barboni!)

però vedi.......

che attira se sei passato di qua!!!!!!!
:nod) :nod)

zuino! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Alfasister":25ar4dn2 ha detto:
Tata Kia":25ar4dn2 ha detto:
avete bisogno di una P.R???

attenta Kia che finisci col ritrovarti vestita con abiti succinti ....e non so' Max come la potrebbe prendere stà cosa :elio)

direbbe..... se qlcuno dovesse guardarmi..BUONGUSTAI...la P.R. non è una cameriera..ok le cameriere sexy..la p.r. ha piena autonomia nel vestiario!non transigo su ciò.

secci":2np38nss ha detto:
okkkkkkkkkkkkkk

bene

:quote) :quote) :quote)

se vedo nick femminili, una occhiata alle discussioni, magari, la butto! :crepap) :crepap)

chi è sto bardone che ha parcheggiato di traverso....azzo pensi di avere il Cayenne turbo?

we, ma manco mi vengono a prendere qui....che ristorante è?...peggio della parolaccia.....e benvenuti a sti frocioni belli grossi e capoccioni e tu che sei un po fri fri e dimme un po che c'hai da di....non sono frocione non sono fri fri sono commissario e ti faccio un c....così!

Tata Kia":20fps8wy ha detto:
Ma dai.......... io sono la Tata..è impossibile non avere bisogno di me....sono un pilastro....(come sono modesta)..ciao Marco, son tanto triste...non riesco più a stare dietro al forum! :mecry)

Tatinaaaaaaaaaaaaaaa se ti prendono coem PR ci si vede di più :p