laika":23zktg11 ha detto:Cartellone pubblicitario del ristorante? :asd) :asd) :asd)
menu a base di? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
laika":23zktg11 ha detto:Cartellone pubblicitario del ristorante? :asd) :asd) :asd)
moonlight.kiss":a4tgrrbt ha detto:laika":a4tgrrbt ha detto:Cartellone pubblicitario del ristorante? :asd) :asd) :asd)
seeeeeeee, mi sa che non ci entra nessuno :crepap)
laika":2b9tvwrp ha detto:WOW grandiosa idea significa che verranno un sacco di bei ragazzi ed io che sto alla cassa me li vedo tutti :OK)
ruspy":1gdbjnw4 ha detto:laika":1gdbjnw4 ha detto:WOW grandiosa idea significa che verranno un sacco di bei ragazzi ed io che sto alla cassa me li vedo tutti :OK)
ecco per la cassiera penserò l'abbigliamento adatto! :nod) :nod) :nod) :nod)
ruspy":qa3c7c7p ha detto:direi che anche per la cassiera la minigonna ci può stare....
camicetta bianca vedo-non vedo....
scarpa aperta con tacco
trucco leggero
moonlight.kiss":2ja8vfku ha detto:questa cosa delle cameriere mi garba alquanto!!! :elio) ok vorrà dire che mi sobbarcherò un altro lavoro oltre a quello di degustatore piatti e addetto al controllo qualità, farò x il bene del ristorante e sottolineo x il bene del ristorante, il degustatore di cameriere e addetto al controlla qualità delle stesse, ok?
ovviamenteme, sempre x il bene del ristorante, il lavoro non sarà ricompensato economicamente... visto che bravo che sono? mi spacco in 4 x la buona riuscita del ristorante... :asd)
147_tff_1975":3o0bmdes ha detto:moonlightkiss se tu leggessi :contract) :contract) i compiti vedersti che il posto è già occupato da una persona per l'esattezza ruspy... :OK) :OK) :OK)
soloalfa":2xjrr7lb ha detto:Allora ragazzi...
Ruspy rimane al ruolo assegnato così come moonlight!
La divisa succinta x laika è stata approvata! :OK)
moonlight.kiss":141ftsmp ha detto:147_tff_1975":141ftsmp ha detto:moonlightkiss se tu leggessi :contract) :contract) i compiti vedersti che il posto è già occupato da una persona per l'esattezza ruspy... :OK) :OK) :OK)
già letto tranqui... non voglio togliere il posto a nessuno, xò sai un supervisore ci vuole sempre, metti che ruspy, chessò preso da eccesso di zelo li lascia prendere troppo e si cala "maniacalmente" nel ruolo??? he he ragassuoli il supervisore ci vuole, sempre x il bene del restaurant :elio) :sarcastic)