147 Virtual Club @ My Special Car Show 28/30 Marzo 2008

io ragazzi sto col mio club come tutti gli anni

noi prenotiamo 1 anno prima :p
cioè vi spiego il nostro presidente fa parte dell organizzazione del My special quindi ogni anno siamo d obbligo!!!ce li siamo fatti tutti come club e 2 anni fà siamo stati il club + numeroso!! :champion)

xò bella l idea di entrare come VC l avevo proposto io 3 anni fà ma entravano quasi tutti con il loro club.

cmq se vi posso dare un consiglio nn conviene esporre solo x un giorno..
io mi sono fato sempre 3 giorni tanto il prezzo x l iscrizione è lo stesso :nod)

TwiNSparK88":16kba03o ha detto:
Su ragazzi, se viene su un buon numero, io mi impegno a fare l'impianto e presta a fare il kit estetico :asd)

.... e io che faccio, l'unica cosa che mi viene in mente da fare è riportare l'auto al suo spelndore originale. :asd)

ANGELHEART":1t9ib4b0 ha detto:
TwiNSparK88":1t9ib4b0 ha detto:
Su ragazzi, se viene su un buon numero, io mi impegno a fare l'impianto e presta a fare il kit estetico :asd)

.... e io che faccio, l'unica cosa che mi viene in mente da fare è riportare l'auto al suo spelndore originale. :asd)
te possino...

a un raduno ti presenti con la 47 semioriginale e a un'altro con un'astronave :sarcastic)

01) TwiNSparK88
02) presta
03) 147jet
04) damicochris
05) ERIKA81
06) teknomotion
07) ANGELHEART
08) Stiffl3r
09) massimo_it_it
10) LuK4S'87
11) Xp2200
12) Antoboy

Io mi aggiungo anche se il 30 marzo è il mio compleanno e non so da qui a marzo se ci sarà qualche impegno!

ANGELHEART":3kgazu5x ha detto:
TwiNSparK88":3kgazu5x ha detto:

Io non ho ancora visto la tua car :mecry)

01) TwiNSparK88
02) presta
03) 147jet
04) damicochris
05) ERIKA81
06) teknomotion
07) ANGELHEART
08) Stiffl3r
09) massimo_it_it
10) LuK4S'87
11) Xp2200
12) Antoboy
13) simone812005
Ragazzi mi aggiungo anch'io, ho buona prospettiva di fare almeno un giorno

TwiNSparK88":bay59bzt ha detto:
damicochris":bay59bzt ha detto:
Io non ho ancora visto la tua car :mecry)

A Cla, le postiamo le foto? :sarcastic)

@ antoboy
Antò, vedo che hai scippato l'avatar ar the Dekra! Nun se fa così, eh!

Ti giuro che non lo sapevo! l'ho trovato per caso mentre facevo una ricerca su google ed era su un forum dell'alfaromeo di un paese dell'europa dell'est!

Dovremmo prenotarci come 147VC e farci riservare una parte di stand :asd)
E poi trovarci un albergo tutto per noi :OK)

@Stiff e cambia sta firma :rotolo)

damicochris":1l4gzw9m ha detto:
Dovremmo prenotarci come 147VC e farci riservare una parte di stand :asd)
E poi trovarci un albergo tutto per noi :OK)

E' questa l'idea! :nod)
Chiaramente dobbiamo raccogliere più partecipazioni possibile, e siamo ancora pochini...
Eppure avremmo tutte le potenzialità per essere il club più numeroso dell'intera fiera...

Io molto probabilmente sarò alla fiera, ma a lavorare... grrrrrrrrrr :shrug03) !!!
Al limite, come già detto con Leo, porto dentro la macchina e vi lascio le chiavi, tanto qualcuno affianco che mi da un'occhio c'è sempre!!

Ciao ciao :OK)

ERIKA81":axxq0ue6 ha detto:
Io molto probabilmente sarò alla fiera, ma a lavorare... grrrrrrrrrr :shrug03) !!!
Al limite, come già detto con Leo, porto dentro la macchina e vi lascio le chiavi, tanto qualcuno affianco che mi da un'occhio c'è sempre!!

Ciao ciao :OK)

Sarà in buone mani :sarcastic)