ataru007":3srtk8rs ha detto:Per gli appassionati ho già pronto un cofanetto... con tutti i migliori pezzi di mike!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
si lo so volevo vedere se mi dava dell'ignorante!!!giakomino":ex5st6by ha detto:mike la forfour nn è 4x4
mike1.9jtd":2p8o6p8p ha detto:si lo so volevo vedere se mi dava dell'ignorante!!!
era per fare odiens!! :asd)
Steto":2qz3skpy ha detto:ma bene!
nn sapevo del promo!
questo è mooolto professionale eheheheh ma la qualità video scarseggia azz azz...
e finalmente si vede la nasona!!!!
ma una cosa: dov'è che si tromba meglio? nn ho mica capito la car di cui parlava la stendista...ehehehehehe
Simo140cv":1m69jbrr ha detto:Spettacolo Mike :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq in questi video si conferma una regola della natura degli esemplari femmina di ominide :sarcastic) ....
Le esemplari femmine dotate di maggiore fascino :sbav) :asd) sono solite essere accompagnate da classici esemplari frutto dei mal di pancia della natura :sarcastic) :crepap)
....coma mai?
-Devono esaltare la loro bellezza affiancandosi a dei mostri?
-Hanno poco spirito di rivalità?
-Quando l'amica cefala gli tiene la porta del bagno nessuno si avvicina per paura?
Chi mai avrà una risposta? :shrug03)
Non sapevo di questo nome :asd)ataru007":bxc3w9ch ha detto:Simo140cv":bxc3w9ch ha detto:Spettacolo Mike :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq in questi video si conferma una regola della natura degli esemplari femmina di ominide :sarcastic) ....
Le esemplari femmine dotate di maggiore fascino :sbav) :asd) sono solite essere accompagnate da classici esemplari frutto dei mal di pancia della natura :sarcastic) :crepap)
....coma mai?
-Quando l'amica cefala gli tiene la porta del bagno nessuno si avvicina per paura?
Si chiama regola del catenaccio!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Simo140cv":b5r23oaz ha detto:Non sapevo di questo nome :asd)ataru007":b5r23oaz ha detto:Simo140cv":b5r23oaz ha detto:Spettacolo Mike :asd) :asd) :asd) :asd)
....coma mai?
Si chiama regola del catenaccio!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
ataru007":36ob0g4d ha detto:il promo aveva una qualità video scadente perche era di soli 4 Mb.. tutte le puntate hanno una qualità superiore.. cmq cerco di non sforare i 20Mb.
Non poteva passare inosservata :crepap)mike1.9jtd":fds9t2c3 ha detto:è piaciuta a molti eh???
Cavalli Golosi!!! :asd)