147 Virtual Club al Motor Show 2004 il delirio continua!!! III Puntata

Per gli appassionati ho già pronto un cofanetto... con tutti i migliori pezzi di mike!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Di scene ce ne sono tante.. ci saranno anche gli inediti.. i dietro le quinte.. anche le figure di merda che abbiamo fatto.... :asd) :asd) :asd) :asd)

ma bene!
nn sapevo del promo!

questo è mooolto professionale eheheheh ma la qualità video scarseggia azz azz...

e finalmente si vede la nasona!!!!
ma una cosa: dov'è che si tromba meglio? nn ho mica capito la car di cui parlava la stendista...ehehehehehe

Steto":2qz3skpy ha detto:
ma bene!
nn sapevo del promo!

questo è mooolto professionale eheheheh ma la qualità video scarseggia azz azz...

e finalmente si vede la nasona!!!!
ma una cosa: dov'è che si tromba meglio? nn ho mica capito la car di cui parlava la stendista...ehehehehehe

Volkswagen Phaentom

kep_het_kep_47_vw_phaeton_nagy.jpg

il promo aveva una qualità video scadente perche era di soli 4 Mb.. tutte le puntate hanno una qualità superiore.. cmq cerco di non sforare i 20Mb.

Spettacolo Mike :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq in questi video si conferma una regola della natura degli esemplari femmina di ominide :sarcastic) ....
Le esemplari femmine dotate di maggiore fascino :sbav) :asd) sono solite essere accompagnate da classici esemplari frutto dei mal di pancia della natura :sarcastic) :crepap)
....coma mai?

-Devono esaltare la loro bellezza affiancandosi a dei mostri?
-Hanno poco spirito di rivalità?
-Quando l'amica cefala gli tiene la porta del bagno nessuno si avvicina per paura?
Chi mai avrà una risposta? :shrug03)

Simo140cv":1m69jbrr ha detto:

Cmq in questi video si conferma una regola della natura degli esemplari femmina di ominide :sarcastic) ....
Le esemplari femmine dotate di maggiore fascino :sbav) :asd) sono solite essere accompagnate da classici esemplari frutto dei mal di pancia della natura :sarcastic) :crepap)
....coma mai?

-Quando l'amica cefala gli tiene la porta del bagno nessuno si avvicina per paura?

Si chiama regola del catenaccio!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

ataru007":bxc3w9ch ha detto:
Simo140cv":bxc3w9ch ha detto:

....coma mai?

Non sapevo di questo nome :asd)

Simo140cv":b5r23oaz ha detto:
ataru007":b5r23oaz ha detto:
Simo140cv":b5r23oaz ha detto:

....coma mai?

Non sapevo di questo nome :asd)

eh si.. il catenaccio sarebbe la ragazza brutta che puntalmente si accompagna alla ragazza carina... è sempre cosi'... verificate in giro.. la legge del catenaccio puo' essere facilmente verificata :OK)

ataru007":36ob0g4d ha detto:
il promo aveva una qualità video scadente perche era di soli 4 Mb.. tutte le puntate hanno una qualità superiore.. cmq cerco di non sforare i 20Mb.

si si ho notato la differenza di mb...
cmq io nn ho problem x la pesantezza...eheheh puoi farlo anche di 600mb...magari qlc spoglairello integrato :asd)