147 Virtual Agency (agenzia matrimoniale)

laika":17ntwn9s ha detto:
147_tff_1975":17ntwn9s ha detto:
laika":17ntwn9s ha detto:
147_tff_1975":17ntwn9s ha detto:
qua si beve e nn mi si dice nulla :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

dove quando e perchè

Prima o poi la notizia ti sarebbe arrivata alcolista non anonimo :asd) :asd) :asd) :asd)

io aqlcolista anonimo io ho un volto è un nome e sono fiero di esserlo :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

infatti ho scritto alcolista non anonimo, quando bevi ti fai riconoscere non preoccuparti :asd) :asd) :asd)

wow che bello :X) :X) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :A) :A)

Soloalfa..... per ora siamo tre a cui offrire da bere..... no no scusa quattro perchè il mio socio viene obbligatoriamente, capito socioooooooooooo :OK)

147_tff_1975":22ekpwcu ha detto:
mi sembra il minimo senza di lui io nn bevo nn riesco a fare le dosi corrette di cuba :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tu che non bevi senza qualcuno di particolare è impossibile :elio) :elio) :elio)

laika":6rw96enj ha detto:
147_tff_1975":6rw96enj ha detto:
mi sembra il minimo senza di lui io nn bevo nn riesco a fare le dosi corrette di cuba :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tu che non bevi senza qualcuno di particolare è impossibile :elio) :elio) :elio)

xkè hai prove del contrario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":39dwae71 ha detto:
laika":39dwae71 ha detto:
147_tff_1975":39dwae71 ha detto:

Purtroppo si ;)

laika":3eoro7ci ha detto:
147_tff_1975":3eoro7ci ha detto:
laika":3eoro7ci ha detto:
147_tff_1975":3eoro7ci ha detto:

Purtroppo si ;)

ma nn puoi essere disfattista

147_tff_1975":207j7j0v ha detto:
laika":207j7j0v ha detto:
laika":207j7j0v ha detto:

Purtroppo si ;)

Come si suol dire ognuno nella vita si sceglie le croci da portare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e poi per ora non è pesante :OK)

laika":e4xbp9tp ha detto:
147_tff_1975":e4xbp9tp ha detto:

Purtroppo si ;)

Come si suol dire ognuno nella vita si sceglie le croci da portare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e poi per ora non è pesante :OK)

grazie per avermi messo in croce, ma io a pasqua nn sono stato crocifisso ne immolato come bestia sacrificale su qualche attare pagano.... sono ancora vivo e vegeto :ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè)

147_tff_1975":1rthwqpu ha detto:
laika":1rthwqpu ha detto:
No tu l'agnello immolato, la carne sanguinante te la magni a tavola :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

adesso divento anche carnivoro e licantropo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ma no passerotto tranquillo non ti nutro di carne sacra, ma di bestie normali :fluffle) :fluffle) :fluffle)

laika":9yu85tg4 ha detto:
147_tff_1975":9yu85tg4 ha detto:
laika":9yu85tg4 ha detto:
No tu l'agnello immolato, la carne sanguinante te la magni a tavola :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

adesso divento anche carnivoro e licantropo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

ma no passerotto tranquillo non ti nutro di carne sacra, ma di bestie normali :fluffle) :fluffle) :fluffle)

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH ma insomma devo per forza diventare un mostro immondo mangioo come tutti gli esseri umani xkè tu nn mangi :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) approposito ho una fame della miseria