147 VIP (che cos'è? )

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
Oggi ho visto una 147 rest. targata svizzera con sulla Dx una targhetta VIP che sembrava proprio messa su dalla fabbrica.

Mi incuriosiva sapere se esiste veramente tale versione e cosa ha di diverso dalle altre. Se qualcuno lo sa......

Grazie
 
io l'ho avuta la cup, vi dirò, bella da guidare ma dalla qualità pessima, dopo due mesi si è bruciata la frizione, arredi interni che scricchiolano, la pelle presenta segni di invecchiamento precoce e la verniciature del portellone e dei paraurti tutti è davvero passima, detto volgarmente fa davvero cagare, la settimana prossima mi arriva la BMW Serie 1, spero di approdare i un'isola più felice, considerato che forse grazie alla TP si guiderà con più sportività
 
164Q4":2v25pkv5 ha detto:
io l'ho avuta la cup, vi dirò, bella da guidare ma dalla qualità pessima, dopo due mesi si è bruciata la frizione, arredi interni che scricchiolano, la pelle presenta segni di invecchiamento precoce e la verniciature del portellone e dei paraurti tutti è davvero passima, detto volgarmente fa davvero cagare, la settimana prossima mi arriva la BMW Serie 1, spero di approdare i un'isola più felice, considerato che forse grazie alla TP si guiderà con più sportività

urka 2 post e gia flammi complimenti :asd)
 
164Q4":31to6yez ha detto:
io l'ho avuta la cup, vi dirò, bella da guidare ma dalla qualità pessima, dopo due mesi si è bruciata la frizione, arredi interni che scricchiolano, la pelle presenta segni di invecchiamento precoce e la verniciature del portellone e dei paraurti tutti è davvero passima, detto volgarmente fa davvero cagare, la settimana prossima mi arriva la BMW Serie 1, spero di approdare i un'isola più felice, considerato che forse grazie alla TP si guiderà con più sportività

Peccato che la Cup Sport non abbia la pelle ;)
 
mi spiace per te,ma la mia Cup era un esemplare per il mercato Francese e lo scorso anno io lavoravo in francia, dunque perchè dovrei dire balle?? se dico che ha la pelle ha la pelle, rossa tra l'altro, assolutamente di scarsa qualità.
 
164Q4":10y8vt69 ha detto:
mi spiace per te,ma la mia Cup era un esemplare per il mercato Francese e lo scorso anno io lavoravo in francia, dunque perchè dovrei dire balle?? se dico che ha la pelle ha la pelle, rossa tra l'altro, assolutamente di scarsa qualità.

senza entrare nel merito del tuo post....

hai una firma un pò "cresciutella".....
 
164Q4":2uw0oylz ha detto:
mi spiace per te,ma la mia Cup era un esemplare per il mercato Francese e lo scorso anno io lavoravo in francia, dunque perchè dovrei dire balle?? se dico che ha la pelle ha la pelle, rossa tra l'altro, assolutamente di scarsa qualità.

Basta spiegarsi.
Io mi baso su quel che mi si dice e su quel che conosco,se poi tu hai esperienze extraitaliane io non lo posso sapere.
Ora che lo so va bene,nessun problema.

Ciao
 
164Q4":scu0iatv ha detto:
io l'ho avuta la cup, vi dirò, bella da guidare ma dalla qualità pessima, dopo due mesi si è bruciata la frizione, arredi interni che scricchiolano, la pelle presenta segni di invecchiamento precoce e la verniciature del portellone e dei paraurti tutti è davvero passima, detto volgarmente fa davvero cagare, la settimana prossima mi arriva la BMW Serie 1, spero di approdare i un'isola più felice, considerato che forse grazie alla TP si guiderà con più sportività


Degli scricchiolii nessuno ha mai detto il contrario, anzi, io sono il primo ad ammetterlo! :D Ma forse la tue era nata male!
(come la mia prima 147, l'ho dovuta sostituire per disperazione!) :mecry2)

sicuramente con la Serie 1 avrai un'altra impressione, come 'ho avuta io possedendo 2 Golf, (si avete capito bene!!! :asd) una era il 3.2 e l'altra una serie 4 90cv TDI, la prima venduta e la seconda la uso per arare l'orto! :asd) ) cmq, ti posso dire che la realtà delle auto tedesche è diversa, se per caso ti si accende una lucetta nel quandro perchè fa falso contatto un connettore, ti spillano 200 euro che nemmeno te ne accorgi!

Però, per dirne una, sono il primo a cambiare la mia 147 con una A3 :culo) (istantaneamente, OVVIO!) :elio) :nod)

Non posso darti torto, 6 incavolato a bestia con l'alfa... i TUOI SOLDI erano buoni...perchè la 147 no? :KO)

Ciao ciao! :OK)
 
Top