147 usate

Keiya86

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
56
0
6
roma
Salve ragazzi, da quasi un mesetto mi hanno rubato la macchina e se qualcuno è di roma ha saputo dell'incidente che è stato provocato dai due ladri che sono andati contromano sul raccordo per svuggire dalla polizia con il risultato di trasformare la mia amata tipo in una smart. Adesso è venuto il momento di prendere un'altra macchina ma ho ben pensato di prenderne non una qualsiasi. Ho deciso di prendere una stupenda 147, il mio problema è che girando tra concessionari e privati ho rilevato una differenza di prezzi esorbitante del tipo 3000 4000 dalla quotazione di quattroruote. Inoltre se cerco qualche usato su internet si risparmi un pò. Calcolando che il mio badget è di 5000-6000 euro voi che mi consigliate?
 
con quella cfra trovi qualche 147 benzina del 2000-2001... fai tu... io ti consiglierei di aspettare un pò x arrivare ad un 10000 e allora avrai ampia scelta di usato
 
con quella cifra puoi dare un anticipo per una 147 nuova.. e poi se puoi permettertelo fai delle rate... ricorda che hai il bollo pagato e la garanzia di un'auto nuova.
 
Purtroppo le mie finanze solo limitate e non posso permettermi di prendere delle auto nuove, la cosa che mi fa storcere il naso è come un privato vede la propria 147 a 4000 o 6000 euro anche essendo del 2004-2003, avendo anche interni in pelle cerchi in lega e altre cose invece un conce vende 147 che non hanno tutte queste cose a 10000 euri e più
 
Ciao, 147 a 4.000-6.000 euro io non le ho mai viste, ma credo che le condizioni siano tali da giustificare tale prezzo...

Secondo me inizi a trovare dei 1.6 sopra gli 8.000 E e i diesel dai 9.000 in su...
 
ataru007":tjgjqwp9 ha detto:
con quella cifra puoi dare un anticipo per una 147 nuova.. e poi se puoi permettertelo fai delle rate... ricorda che hai il bollo pagato e la garanzia di un'auto nuova.

Quoto!! :OK)
 
Top