147 usata: quale scegliere? 120 o 150 cv?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra messa bene.. controlla tutto con calma prima di decidere comunque..

ma i cerchi originali li ha o la da solo con quelle da neve?
 
bell":3m9t26ri ha detto:
Si, se è il modello Q2 Ducati ha 170 cv.
:nono) non è una "Ducati Corse",ma una 147 con Pack sport da 170cv (per un periodo la versione da 170cv del 1.9 jtd 16v era optional,con relativo tasto sport).In definitiva,una Ducati Corse ma senza cerchi da 18,strisce laterali e fregi ducati vari. comunque il tasto sport non "aggiunge" 20 cavalli....semplicemente varia la mappatura del pedale acceleratore,e di conseguenza la risposta del motore....il 1.9 in questione ha 170cv,e non 150 + 20 spingendo il tasto. :OK)
 
patrick76":2z1fw656 ha detto:
bell":2z1fw656 ha detto:
Si, se è il modello Q2 Ducati ha 170 cv.
:nono) non è una "Ducati Corse",ma una 147 con Pack sport da 170cv (per un periodo la versione da 170cv del 1.9 jtd 16v era optional,con relativo tasto sport).In definitiva,una Ducati Corse ma senza cerchi da 18,strisce laterali e fregi ducati vari. comunque il tasto sport non "aggiunge" 20 cavalli....semplicemente varia la mappatura del pedale acceleratore,e di conseguenza la risposta del motore....il 1.9 in questione ha 170cv,e non 150 + 20 spingendo il tasto. :OK)

È una q2 fatta a Ducati corse tranne gli adesivi aveva i cerchi da 18 e ha i vetri neri posteriori tranne il lunotto ( l alfa le faceva così) comunque a libretto a 110kw
 
non esiste che ti scala 500 euro per i cerchi e stop..

io farei togliere altri 500 euro.. in fondo se scende col prezzo perché mancano pezzi non ti sta togliendo niente.. solo le gomme da 18 costano più di 500 euro, i cerchi altrettanto, quindi solo per ripristinare le ruote un millino ti parte..
 
elvis":3urr5u98 ha detto:
non esiste che ti scala 500 euro per i cerchi e stop..

io farei togliere altri 500 euro.. in fondo se scende col prezzo perché mancano pezzi non ti sta togliendo niente.. solo le gomme da 18 costano più di 500 euro, i cerchi altrettanto, quindi solo per ripristinare le ruote un millino ti parte..

A meno di 7500 nn la lascia sarà perché mi ha visto molto interessato...ma ho guardato in giro con quei km (61000) e del 2009 non se ne trovano a quel prezzo..
 
Santo85":3f33u5zr ha detto:
patrick76":3f33u5zr ha detto:
bell":3f33u5zr ha detto:
Si, se è il modello Q2 Ducati ha 170 cv.
:nono) non è una "Ducati Corse",ma una 147 con Pack sport da 170cv (per un periodo la versione da 170cv del 1.9 jtd 16v era optional,con relativo tasto sport).In definitiva,una Ducati Corse ma senza cerchi da 18,strisce laterali e fregi ducati vari. comunque il tasto sport non "aggiunge" 20 cavalli....semplicemente varia la mappatura del pedale acceleratore,e di conseguenza la risposta del motore....il 1.9 in questione ha 170cv,e non 150 + 20 spingendo il tasto. :OK)

È una q2 fatta a Ducati corse tranne gli adesivi aveva i cerchi da 18 e ha i vetri neri posteriori tranne il lunotto ( l alfa le faceva così) comunque a libretto a 110kw
:scratch) :scratch) mi risulta strano che a libretto abbia 110kw......bisognerebbe vedere qualcuno con la Ducati Corse.....quel motore è sempre stato dato per 170cv!!!!
 
Santo85":1z0pua9n ha detto:
Secondo me è una 150 cv quella dei 20 cv in più e una ca....a del raggruzzolar che la vende
:scratch) :scratch) beh,però il tasto sport ce l'ha!!!!!
se hai modo di avere il numero di telaio si potrebbe controllare meglio...... :elio)
 
patrick76":3q8q52m5 ha detto:
Santo85":3q8q52m5 ha detto:
Secondo me è una 150 cv quella dei 20 cv in più e una ca....a del raggruzzolar che la vende
:scratch) :scratch) beh,però il tasto sport ce l'ha!!!!!
se hai modo di avere il numero di telaio si potrebbe controllare meglio...... :elio)

Stasera vado a vederla e mi segno tutto perché se è tutto ok lunedì la prendo :elio)
Mi ha anche detto che è stata sostituita la friziono è volano a 40000 dal alfa Romeo tutto documentato( dice perché era un po' dura la frizione )
 
ciao ,

confermo che la ducati ha 170 CV SEMPRE , il tasto "dovrebbe" modificare l'erogarazione

sinceramente non noto questa differenza attivandolo.

Per quanto riguarda la cavalleria non puoi avere a libretto una macchina con 150 cv se poi attraverso un tasto diventa 170 , per questioni di bollo.

al massimo potrebbe essere il contrario
 
loller":ifzc9p4q ha detto:
ciao ,

confermo che la ducati ha 170 CV SEMPRE , il tasto "dovrebbe" modificare l'erogarazione

sinceramente non noto questa differenza attivandolo.

Per quanto riguarda la cavalleria non puoi avere a libretto una macchina con 150 cv se poi attraverso un tasto diventa 170 , per questioni di bollo.

al massimo potrebbe essere il contrario
:nod) :OK) ma tu hai una Ducati Corse????Se si',sul libretto quanti kw hai???110 o 125????
 
loller":2ll9hynl ha detto:
ciao ,

confermo che la ducati ha 170 CV SEMPRE , il tasto "dovrebbe" modificare l'erogarazione

sinceramente non noto questa differenza attivandolo.

Per quanto riguarda la cavalleria non puoi avere a libretto una macchina con 150 cv se poi attraverso un tasto diventa 170 , per questioni di bollo.

al massimo potrebbe essere il contrario

Infatti il propietario mi ha detto che é una q2 ma gli ha fatto montare gli optional Ducati corse quando l'ha ordinata
 
Santo85":1ckssek6 ha detto:
loller":1ckssek6 ha detto:
ciao ,

confermo che la ducati ha 170 CV SEMPRE , il tasto "dovrebbe" modificare l'erogarazione

sinceramente non noto questa differenza attivandolo.

Per quanto riguarda la cavalleria non puoi avere a libretto una macchina con 150 cv se poi attraverso un tasto diventa 170 , per questioni di bollo.

al massimo potrebbe essere il contrario

Infatti il propietario mi ha detto che é una q2 ma gli ha fatto montare gli optional Ducati corse quando l'ha ordinata
:nod) :nod) il citato "pack sport",che si ordinava a parte!!!ma sul libretto dovrebbero esserci comunque i 125kw!!!
 
patrick76":3susic5f ha detto:
Santo85":3susic5f ha detto:
loller":3susic5f ha detto:
ciao ,

confermo che la ducati ha 170 CV SEMPRE , il tasto "dovrebbe" modificare l'erogarazione

sinceramente non noto questa differenza attivandolo.

Per quanto riguarda la cavalleria non puoi avere a libretto una macchina con 150 cv se poi attraverso un tasto diventa 170 , per questioni di bollo.

al massimo potrebbe essere il contrario

Infatti il propietario mi ha detto che é una q2 ma gli ha fatto montare gli optional Ducati corse quando l'ha ordinata
:nod) :nod) il citato "pack sport",che si ordinava a parte!!!ma sul libretto dovrebbero esserci comunque i 125kw!!!

Mi ha detto che su libretto ha 110 kw
 
E allora fidati che è una semplice 150 cv perchè come ti hanno già scritto la ducati ha 170 cv sempre.
Per il prezzo secondo me altri 250 euro come minimo te li deve scalare.
Tanto fidati che ste macchine oggi sono difficili da vendere...
Una buona tattica è andare lì direttamente con un assegno compilato e dirgli: io ho questi adesso....se vuoi concludiamo subito! Difficilmente rifiuterà...
 
bravo bell.. si fa così.. io andrei li con un bell'assegno giò pronto di 7000 euro, glielo sventolerei sotto il naso e gli direi che se vuole si conclude l'affare all'istante, altrimenti passi oltre.. vedrai come accetta.. la negoziazione è un'arte, bisogna far capire al venditore che o accetta quella proposta o si tiene la sua auto.. vedrai come accetta al volo..

poi puoi puntar molto sul fatto che te la sta dando con dei cerchi ridicoli e che dovrai spendere un capitale per un tramo completo di cerchi e gomme..

mai far capire al venditore che si è molto interessati.. anche se l'auto ti piace fatti vedere non troppo convinto, poi verso l'ultimo cacci fuori l'assegno e gli dici che o lo accetta o lo saluti e te ne vai.. vedrai che 99% accetta..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top