147 usata dopo uscita restyling

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
secondo voi dopo l'uscita del rectylin di quanto si abbassera' il prezzo delle 147 usate ?
 
n.giox":2u9ntx2m ha detto:
bella sta domanda.... di sicuro si abbassa! :nod)
1000 - 2000 euri dite che è troppo?

mi leccherei già le dita se fosse solo 2mila €

penso che il conce ti inchiappetti moolto di più
 
°Zan°":13brxbfo ha detto:
n.giox":13brxbfo ha detto:
bella sta domanda.... di sicuro si abbassa! :nod)
1000 - 2000 euri dite che è troppo?

mi leccherei già le dita se fosse solo 2mila €

penso che il conce ti inchiappetti moolto di più

io invece spero che si abbassi perche' devo prenderla e nuova o km0 x me costa troppo
 
secondo me la data ideale x risparmiare comprando la nostra vecchia 147 e aspettare che finisca il motor show dopo questa data si avranno delle Ottimissime occasioni :OK) :?: :?:
 
Con quello che ho risparmiato sull'acquisto della Cup Sport.... se anche mi si svaluta di 2000 euro mi faccio un baffo! La nuova con gli stessi accessori costerebbe una cifraccia, per avere solo 10cv in più e le fantomatiche sospensioni comfort. Teniamo presente che queste due novità non interesseranno il 90% circa delle vendite di 147, visto che la maggior parte sta su motori più bassi e probabilmente non spenderà soldi per una sospensione comfort che dopo andrà ad abbassare.......
 
Non credo si svaluti molto adesso la 147 pre restyling, perchè è ancora molto ambita dalla gente, non ha una linea vecchia, per vedere un abbassamento dei prezzi considerevole (intorno ai 2000€) secondo me bisogna aspettare gennaio 2005 perche ancora i conce in magazzino hanno modelli pre restayling e il nuovo non è ancora in circolazione.
 
bah...non cedo che si abbassi di molto. :nono)
anche perchè non rinnano le motorizzazioni ma solo l'aspetto della vettura. i motori sono praticamente gli stessi...

sicuramente si svaluterà un pochino, ma sicuramente andrà ad influire sul concessionario.
nel senso che quando rientra l'usato la valuta un po' meno e quando l rivende sa di avere in mano una vettura vendibilissima e quindi il prezzo sarà più alto. :shrug03)
 
Com'è successo anche per la Punto, che se non avesse avuto il 1.3 multijet non si sarebbe venduta... piace ancora l'altra! E la vendi benissimo. Se poi pensi che la GTA la fanno sempre con il frontale vecchio....
E comunque come ogni modello di successo, perde molto poco valore, anche perchè il restyling non l'ha cambiata poi così tanto.
 
a mio parere non il prezzo non si abbasserà di molto, in quanto la nuova conserva sempre il nome, il pianale e gran parte delle sue caratteristiche, cioè non avviene quanto avvenuto con il passaggio dalla 145 alla 147 o dalla Bravo alla Stilo.
 
FRISKIS":1joeddl3 ha detto:
a mio parere non il prezzo non si abbasserà di molto, in quanto la nuova conserva sempre il nome, il pianale e gran parte delle sue caratteristiche, cioè non avviene quanto avvenuto con il passaggio dalla 145 alla 147 o dalla Bravo alla Stilo.
mi sa che hai ragione,la nasona vecchia e' molto bella e la nuova non e' rivoluzionaria,peccate mi sarebbe piaciuto molto il mjet invece anche andando contro al mio nickname dovro' prendere una ts 120 cv (cm non mi lamento ,anzi adesso guido una punto quindi ogni nasona e' ben accetta :cool: :cool: )
 
147jet":2fpajtln ha detto:
secondo voi dopo l'uscita del rectylin di quanto si abbassera' il prezzo delle 147 usate ?

Ciao

secondo 4ruote, la svalutazione del modello ante-restiling in genere varia tra il 10 e il 15 % del prezzo di listino. :OK)
 
Sicuramente si svaluteranno di + le versioni benzina rispetto a quelle JTD.
Già quando ho comprato la mia l'anno scorso quelle a benzina a momenti le regalavano.
 
Top