147 usata(che ve ne pare?)

acf1926":3jvn6opb ha detto:
per quelli che me lo hanno chiesto mi piace molto anche la serie 0..solo che per ora non ho trovato gran belle nasone che mi tolgono il fiato..molte progression,vecchie,ultracentenarie(chilometricamente parlando) o recenti ma al prezzo piu' o meno di questa restyling.. :shrug03)

secondo me nasone good a meno di 11 mila le trovi... basta cercare un attimo... anche all'interno del forum! Io l'ho cercata meno di un anno fa e ce n'erano un sacco! In ogni modo sai che se non ti fidi tanto dei km basta farli scrivere a contratto.. se non lo fanno vuol dire che c'è qualcosa sotto... se lo fanno da consci di barare peggio per loro! :sarcastic) invece se ti rivolgi ad un privato puoi chiedergli gentilmente di accompagnarti da un meccanico alfa... se rifiuta lo saluti. (anche se con quello che costa tirare indietro i km penso che di privati che lo facciano non ce ne siano così tanti...)
 
O altro modo per sapere i km dell'auto,prendi la targa della :inocchio) del concessionario,chiedi ad un amico delle Fdo se li hai o tramite PRA,chi fosse l'intestatario e lo contatti per fargli alcune domande :OK)
 
Daprix":34w9v93t ha detto:
secondo me nasone good a meno di 11 mila le trovi... basta cercare un attimo... anche all'interno del forum! Io l'ho cercata meno di un anno fa e ce n'erano un sacco! In ogni modo sai che se non ti fidi tanto dei km basta farli scrivere a contratto.. se non lo fanno vuol dire che c'è qualcosa sotto... se lo fanno da consci di barare peggio per loro! :sarcastic) invece se ti rivolgi ad un privato puoi chiedergli gentilmente di accompagnarti da un meccanico alfa... se rifiuta lo saluti. (anche se con quello che costa tirare indietro i km penso che di privati che lo facciano non ce ne siano così tanti...)

Guarda che non costa cosi' tanto tirare indietro i km...
 
grazie grazie e ancora grazie del vostro interessamento :worship)...allora punto della situazione:eek:ggi sono tornato a vedere l'auto(e sono due)..allora ho dato un'occhiata ai vari punti d'usura che mi avete detto..sedile guidatore la pelle e' screpolata ed e'venuta via qualche scaglia di pelle rossa,pero' mi sembra un punto troppo vicino allo schienale per essere usurato,sembra come che sia stato rovinato da qualcosa tipo gomma,sigaretta o altra sostanza e nella pulizia magari non molto delicata ha portato via la pelle superficialmente...manubrio e' un po' lucido ma non troppo..solo alle ore 13:50 sopratutto alle 50 i forellini sono quasi scomparsi...maniglia sportello e' un po' opaca ma non mi e' sembrato di aver visto graffi...gomme non me ne intendo molto ma sembrano buone..ne ho vista 1 aveva ancora gli aghini sul fianco(e' possibile a 27 mila che ci siano ancora?)..ho dato un'occhiata alla garanzia alfa e c'era la data 12/05/2006..il concessionario mi ha dato pure il numero della ragazza che aveva l'auto(domani la chiamo) e su mia insistente richiesta di garantire i km lui mi ha detto di essere molto tranquillo a riguardo e di potermeli garantire..conclusioni...richiesta 13000 euro tenedo conto che gli do' indietro la mia Polo Confortline Air 01 valutata 4000e,passaggi di proprieta',e sedile risistemato e 2 graffietti tolti,TOTALE 10000 euro...che dite vale la pena? :shrug03)
 
Se ti garantisce i km qualsiasi cosa tu scopra o succeda è tutto a discapito suo,se ti dice di chiamare la ragazza è tranquillo a meno che non si siano messi d'accordo :asd) mai dare tanta fiducia,non stai spendendo pochi €,il prezzo alla fine non è dei più bassi,però se ne vale la pena e ti piace prendila :OK)
 
quel danno al sedile non è dovuto ad un uso eccessivo perchè altrimenti dovrebbe essere rovinato sul fianchetto... come hanno detto altri mi sembra più qualcosa dovuto a chiavi o altro ;)
 
acf1926":1vuqpcig ha detto:
.manubrio e' un po' lucido ma non troppo..solo alle ore 13:50 sopratutto alle 50 i forellini sono quasi scomparsi...

ammazza ci dava dentro la ragazza.... :rotolo)

cmq alla luce delle nuove news secondo me fai un buon affare!
 
Non solo il sedile, ma anche il volante è leggermente usurato nella foto che ci hai fatto vedere. molto ma molto strano.... cmq se i Km sono effettivamente quelli, allora buon acquisto e.....preparati a spendere un bel po' di soldi in carburante
 
su autoscout24 a milano dovrebbe esserci ancora un tipo che vende la sua alfa 147 serie rest. progression con cerchi da 16:
jtdm120cv
2006
35000km circa

10600€ .... prezzo offertona a parere mio ... se puoi valla a vedere e dicci !!! sempre che qualcun'altro non l'ha già acquistata !!! saluti !!!
 
fabuloso82":7rco4wu5 ha detto:
su autoscout24 a milano dovrebbe esserci ancora un tipo che vende la sua alfa 147 serie rest. progression con cerchi da 16:
jtdm120cv
2006
35000km circa

10600€ .... prezzo offertona a parere mio ... se puoi valla a vedere e dicci !!! sempre che qualcun'altro non l'ha già acquistata !!! saluti !!!

non la vedo piu'

ho altre 2 cose da chiedervi:
1 - quanto costa di listino la fodera in pelle rossa della seduta del sedile anteriore guidatore della restyling?
2 - visto che ha ancora 4 mesi di garanzia ufficiale alfa i rimanenti 8 mesi deve garantirli in concessionario,giusto?se succede qualcosa devo riportala al conessionario dove e' stata acquistata la vettura?cosa deve coprire la garanzia del conessionario?
Grazie della Pazienza :hail)
 
La fodera del sedile mi ricordo l'utente IL FUSI disse che costava una cifra esagerata,dovresti portarla da un bravo tappezziere d'auto e vedere quanto ti chiede per dargli una sistemata,la garanzia che ti dà il concessionario è come quella Alfa credo,comunque in questi 4 mesi di garanzia se succede qualcosa vai all' :alfa) successivamente dove l'hai acquistata :OK)
 
Ieri ho firmato il contratto..sono diventato alfista anche io...non sto' nella pelle di ritirarla!non riesco a vedere macchine piu' belle della mia 147! :nod) :nod) :rotolo) :rotolo) poi mettero' qualche foto quando gli ho fatto il bagnetto!al cuore non si comanda :love)
 
Ieri ho firmato il contratto..sono diventato alfista anche io...non sto' nella pelle di ritirarla!non riesco a vedere macchine piu' belle della mia 147! :nod) :nod) :rotolo) :rotolo) poi mettero' qualche foto quando gli ho fatto il bagnetto!al cuore non si comanda :love)
 
acf1926":ey3id3vo ha detto:
Ieri ho firmato il contratto..sono diventato alfista anche io...non sto' nella pelle di ritirarla!non riesco a vedere macchine piu' belle della mia 147! :nod) :nod) :rotolo) :rotolo) poi mettero' qualche foto quando gli ho fatto il bagnetto!al cuore non si comanda :love)

so cosa vuol dire... proprio ieri l'ho presa ankio!!!!

Sarai entusiasta appena ci salirai sopra.
 
siii...non vedo l'ora di ritirarla..
che dire della mia ex vettura..e' stata la vettura della mia adolescenza...tante gioie :fluffle) ma anche tanti dolori "motoristicamente" parlando!
allora approvitto della vostra pazienza e vi chiedo qualche consiglio..
innanzitutto...visto che fino a maggio ho garanzia ufficiale alfa,mi conviene aspettare fino alla scadenza per mettere l'impianto gpl?
seconda cosa... sto' pensando di cambiare qualcosina..
prima cosa..impianto stereo..meglio mettere Interfaccia Bluetooth/USB blau per l'autoradio di serie(non Mp3) o spendere un pochino di piu' ma avere una sorgente nuova come ad es jvc KD-BT1(premetto che bluetooth e usb oramai li ritengo indispensabili)?
seconda cosa..cupoline specchietti..visto che sono di plasticone volevo cambiarle..meglio nere lucido o cromate q2?
terza e per ora ultima cosa..volevo mettere un terminale scarico..vanno bene quelli che si trovano sulla "baia"?danno problemi?basta stringere le viti per montarli?
..scusate il minestrone di tutto un po..:hail)
 
cioe sti ladri dei concessionari mi hanno valutato la mia q2 150cv full optional (da listino 28.600 euro) immatricolata aprile 2007,dopo neanche un anno e 18.000 km mi hanno detto che potevano darmi si e no 16/17000 euro,e ti vendono una progression benzina 105 cv a 13.000?

no comment
:evil:
 
Riguardo l'impianto originale o jvc non saprei cosa dirti,io ho smontato la mia radio e montato una sorgente clarion che fa tutto,da dvd,navigatore,tv e telefono e mi ci trovo benissimo,comprato da ebay al prezzo di 799€ mentre al negozio ne volevano 1.400€,gli scarichi cromati ce ne sono tanti tipi monta quello che più ti piace ma senza esagerare,per l'impianto gpl non saprei cosa dirti,se perdi la garanzia o no,bisogna aspettare qualcuno che l'ha fatto e sà a cosa si va incontro :OK)
 
Top