147 usata bellissima ma...

Intergianlu87

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
80
0
6
Torino
Dopo varie ricerche per trovare la mia futura 147 usata mi sono imbattutto in un annuncio molto conveniente. 147 nera con cerchi da 17", proprio come la voglio io! Allora sono andato vederla e a provarla...l'auto è bellissima però ha avuto già 5 proprietari, tra cui concessionari e privati. Secondo voi c'è qualcosa che non va vero?

Intergianlu87":21x7q8l1 ha detto:
Dopo varie ricerche per trovare la mia futura 147 usata mi sono imbattutto in un annuncio molto conveniente. 147 nera con cerchi da 17", proprio come la voglio io! Allora sono andato vederla e a provarla...l'auto è bellissima però ha avuto già 5 proprietari, tra cui concessionari e privati. Secondo voi c'è qualcosa che non va vero?

Lascia perdere.. sarà incidentata o difettata.. :member)

Mi fa pensare tanto questa cosa qui,lascia perdere ne troverai altre come dici tu,è pieno di 147 in giro :OK)

lory-gt":xzklottm ha detto:
IMHO lascia stare, ha cambiato un bel pò di proprietari, non è un bel segno.

:ciao) :ciao)

bè con tutti i difetti che ha la nasona non mi sembra una cosa tanto anormale :sarcastic)

Lascia stare sarà sicuramente un bidone!!! Cerca in giro ke ne trovi parecchie... Prova da qualche concessionario: la paghi qualcosina in più ma ti danno anche 1 anno di garanzia se non erro!!! ciaoo

Beh se puo aiutarti io la mia l'ho comprata a Km 0 e risulto essere il terzo proprietario!!
questo perchè prima di me la macchina è stata intestata a una società che gestisce un parco auto nuove e immatricolate e poi al concessionario che ha comprato l'auto da questa società e poi l'ha rivenduta a me...

Chiaramente informati bene,cerca di conoscere la "storia" della tua auto perchè effettivamente 5 propietari sono tanti e inducono a pensare a qualche magagna... :OK)

Polska":1asmdfi5 ha detto:
Beh se puo aiutarti io la mia l'ho comprata a Km 0 e risulto essere il terzo proprietario!!
questo perchè prima di me la macchina è stata intestata a una società che gestisce un parco auto nuove e immatricolate e poi al concessionario che ha comprato l'auto da questa società e poi l'ha rivenduta a me...

Chiaramente informati bene,cerca di conoscere la "storia" della tua auto perchè effettivamente 5 propietari sono tanti e inducono a pensare a qualche magagna... :OK)

è quello che penso io. già sapere come l'ha trattata il proprietario precedente e difficile figurati gli altri quattro........

:ciao) :ciao) :ciao)

Alla fine può voler dire tutto e niente, bisogna vedere se tra un passaggio e l'altro è passato poco tempo.
Quando ho preso la bravo, io ero, se non erro, il 5'.
Il concessionario però mi ha subito raccontato la storia.
Il 1' era l'acquirente, che poi l'ha cambiata dandola dentro alla concessionaria dove l'ho presa, da qui il 2' proprietario, poi l'hanno venduta ad un tizio, il quale è rimasto a piedi spaccando la distribuzione (3' proprietario), al che non l'ha più voluta e l'ha resa alla concessionaria (4' proprietario) prendendo un'auto nuova, a quel punto la concessionaria l'ha fatta mettere a posto e l'ha venduta a me, 5' proprietario.
Devo dire che dopo 2 anni e oltre 50K km non ho avuto problemi, tralasciando ultimamente il minimo che non lo teneva (a detta del mio meccanico un problema tipico di quel motore).
C'è anche da non contare le concessionarie, che visto il passaggio a loro favore a costo ridotto, non fanno altro che aumentare le intestazioni, tipo, la mia 147, sono il 3' ma alla fine posso dire di essere il 2'.