147 Usata 105CV Benzina 2001

non lo sapevo proprio che ss fosse rimasto appiedato ed ha dovuto sostituire il motore

devis":2qr4efk1 ha detto:
Grazie a tutti dei commenti. Il coro mi sembra unanime.....:megafono) è troppo cara!!

Nel frattempo ne ho trovata una su seconda mano.....1.6 120 CV progression del 2002.....privato con 50000 KM.....ne chiede 6900. Cerchi da 17 e spoilerino GTA.

Vado a vederla e abbandono la rossa fiammante..... :mecry)

Per verificare i KM....basta che vado con il proprietario in un centro ALFA ROMEO e in 10 minuti mi dicono se sono veri.....o è una cosa più complicata?
secondo me, questa è gia meglio! :OK)
magari dopo ci monti un impianto gpl :elio)
si non ci vuole molto per verificare i km reali!
cmq sui 7 000€ penso che ce ne siano molte a disposizione!

secondo me e'piu'delicato il 120cv visto che e'il medesimo ma con l'aggiunta di un organo in piu'quindi un pezzo in piu'soggetto ad usura,ma prenderei ad occhi chiusi il 120cv,il 105 e'lento.
@sckiaki:con cosa hai sostituito la nasona?caspita se aveva il gpl la mia la tenevo a vita :elio)

Atomic®":132v53fg ha detto:
Sicuramente come durata di vita sono migliori i jtd ed è per questo che costano di più (i motori sono più robusti)
Falso. I motori a gasolio sono più complessi per la presenza di dispositivi (turbocompressore, intercooler, common-rail ecc.) assenti nei benzina.
E ciò che non c'è non si può rompere.

ilplay":1eaoeuah ha detto:
secondo me e'piu'delicato il 120cv visto che e'il medesimo ma con l'aggiunta di un organo in piu'quindi un pezzo in piu'soggetto ad usura,ma prenderei ad occhi chiusi il 120cv,il 105 e'lento.
@sckiaki:con cosa hai sostituito la nasona?caspita se aveva il gpl la mia la tenevo a vita :elio)

Se parli di minor quantità di pezzi=minor probabilità di rotture allora ok..xò non hai letto quello che ho scritto prima.. :D

Atomic®":3rhrzw5r ha detto:
300.000km per un benza????? :jaw) :jaw) forse guidando come nonno geppetto :asd)

alfa 105cv ..313000km trattandola normalmente e con olio solo 10 w 40 ..

mai un problema..solo un finestrino rotto ..

ecco allora opterei pure io sul 105 dopo questa testimonianza e già mi pareva di averne sentita sempre qui un'altra simile sui 300.00 mi sembra se non sbaglio