147 Usata 105CV Benzina 2001

devis

Nuovo Alfista
18 Agosto 2007
28
0
1
Torino e dintorni
Ciao a tutti!

Vorrei comprare una 147 ma ho un budget limitato.
Ne ho trovata una come in oggetto.....rossa con interni beige :love) , benzina 1600 105 CV progression, KM circa 100000, 6500 Euro volturata. Cosa ne pensate?

Sono fortemente dubbioso sui KM.....ho intenzione di tenerla fino alla fine....ma non vorrei finisse troppo in fretta :mecry)

Meglio cercarne un'altra? casomai un 120CV? casomai distinctive?

Toglietemi sti dubbi.....

PS: Com'è come motore in generale?

Mah... personalmente non comprerei un benza a 100000km soprattutto se la compri da un concessionario che al 101% ha scalato i km :evil: Ovvio che con un budget limitato devi prendere una :147) almeno del 2002. Prova a cercare meglio e stai molto attento ai km :OK)Sicuramente come durata di vita sono migliori i jtd ed è per questo che costano di più (i motori sono più robusti) :sarcastic)

Il motore può arrivare a superare i 300.000Km, quindi no problem.
I 100K potrebbero essere reali: se avessero scalato sarebbero i soliti 60-70.000.

mi sembra un pò alto il prezzo...io una 1.6 120 cv progression 2001 l'ho pagata proprio 6500...ma con 52mila km..

devis":8lb59o5t ha detto:
Ciao a tutti!

Vorrei comprare una 147 ma ho un budget limitato.
Ne ho trovata una come in oggetto.....rossa con interni beige :love) , benzina 1600 105 CV progression, KM circa 100000, 6500 Euro volturata. Cosa ne pensate?

Sono fortemente dubbioso sui KM.....ho intenzione di tenerla fino alla fine....ma non vorrei finisse troppo in fretta :mecry)

Meglio cercarne un'altra? casomai un 120CV? casomai distinctive?

Toglietemi sti dubbi.....

PS: Com'è come motore in generale?

ma skerziamo? 6.500 euro???
a momenti non li danno neanche a me, che ho una distinctrive del 03 140cv con 88k km!!

digli: 4500 pp compreso! me la vendi? se dice no, gira i takki e vattene! :asd)
ps: prendi il 120, nn farti prendere dalla foga del momento, gira qnt + conce puoi!! :OK)

6500€ per una 105 base del 2001?? come si chiama il conce ladri on the road??

ma lascia perdere, a quei soldi trovi delle 120cv distinctive almeno del 2002

guarda un po' su autoscout che ci sono sempre belle occasioni :OK)

Grazie a tutti dei commenti. Il coro mi sembra unanime.....:megafono) è troppo cara!!

Nel frattempo ne ho trovata una su seconda mano.....1.6 120 CV progression del 2002.....privato con 50000 KM.....ne chiede 6900. Cerchi da 17 e spoilerino GTA.

Vado a vederla e abbandono la rossa fiammante..... :mecry)

Per verificare i KM....basta che vado con il proprietario in un centro ALFA ROMEO e in 10 minuti mi dicono se sono veri.....o è una cosa più complicata?

per i km intanto comincia a controllare il libretto manutenzione poi ci penserà l'examiner a dirti quanti ne ha di preciso,ma se sono scaricati da centralina anche per l'examiner risulteranno reali quelli segnalati sul tachimetro,comunque la porterei anche dal mio meccanico di fiducia per fargli dare un'occhiata

il prezzo giusto per quell'auto è non piu di 4000€-4500€

La mia l'ho venduta a gennaio 07, era una progression serie 0 con imp gpl.
7000€ pp escluso.

io per cosa mia personale punterei più all'acuqisto di una serie distinctive da 105cv confronto al 120cv,i 105cv vanno decisamente meglio e secondo me sui 5/6.000 una distinctive ce la prendi

andrea5887":p5g7qbmn ha detto:
io per cosa mia personale punterei più all'acuqisto di una serie distinctive da 105cv confronto al 120cv,i 105cv vanno decisamente meglio e secondo me sui 5/6.000 una distinctive ce la prendi

mi intrometto per aggiungere che scegliendo il 105cv si evita di dover sostituire il variatore di fase, presente solo slla 120cv e rognosetto da sempre come rumorosità.

Atomic®":saxfb77s ha detto:
..Prova a cercare meglio e stai molto attento ai km :OK)Sicuramente come durata di vita sono migliori i jtd ed è per questo che costano di più (i motori sono più robusti) :sarcastic)

Soliti luoghi comuni...è esattamente il contrario..

andrea5887":1m1wk8m3 ha detto:

Non sono d'accordo..vanno meglio in che cosa..? :confusbig)

teknomotion":32dpnz0a ha detto:
andrea5887":32dpnz0a ha detto:

Non sono d'accordo..vanno meglio in che cosa..? :confusbig)

ho sentito meno gente lamentarsi dei problemi portati dal 105 piuttosto che dal 120

Per quello che ho visto io,qui dentro e non solo,chi ci ha lasciato le penne come motore,è stato qualcuno con il 105cv..il variatore se fa rumore non è rotto,e non ti lascia a piedi..

teknomotion":2vjgc3or ha detto:
Per quello che ho visto io,qui dentro e non solo,chi ci ha lasciato le penne come motore,è stato qualcuno con il 105cv..il variatore se fa rumore non è rotto,e non ti lascia a piedi..

ma veramente?
e che problemi avevano?

la mia era un gioiellino con tutto che avevo l'imp gpl e ci avevo percorso 90.000km.
in totale qundo l'ho venduta ne aveva 115.000 c.a.