147..."tuningata"...

147Dark":6jnu62yq ha detto:
hpim0229re2.jpg

hpim0230mb8.jpg

hpim0231dk4.jpg

hpim0232no9.jpg


hpim0236im7.jpg

hpim0233wz1.jpg

hpim0237fm3.jpg

image002ce8.jpg

image005wo2.jpg

image008nw1.jpg

image055jc9.jpg


che ne pensate???
immagino già molte faccine simpatiche :asd)

Ma avete visto che adesso l'ha fatta con le portiere posteriori tipo astronave e con aerografie Nemo!
ma dove vanno in giro spero non sia omologata! :splat)
 
minchia... con tutte quelle luci avrà la batteria di un Camper ed un generatore diesel al posto della ruota di scorta.. :asd) ..

come espressione di tuning fa proprio :cesso)

come auto d'esposizione invece, per attirare un sacco di gente incuriosita dai milioni di watt dell'illuminazione e dalla stravaganza ed improbabilità degli interni va benissimo.. :ka)
un pò come le insegne delle sale giochi.. :lol:
 
Se trovo le foto nuove vedrai che li ha fatti in stile audi A5! :splat)
 
.....mi sta venendo voglia di comprare una BMW.... :(

mio dio. il gusto dell'orrido esiste. ma dico io. le passioni son passioni. ma invece che spendere 50.000 euro per una roba del genere. ma comprati una 8c o una 147 gta e la fai deci-turbo con cerchi da 25 e sospensioni da F1. poi ognuno con i propri soldi fa cio ke vuole. ma x me questi son buttati. quando vai in giro fail il figo? io ho i miei dubbi ke ci salga qualcuno sul Millennium Falcon...bha
 
Sembra la versione 147 di 'Crhistine, la macchina infernale', con tutte quelle luci... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no, non mi piace. :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
ieri sera ho partecipato a un raduno a 6 km da casa mia e c era la 147 nemo!!!!!!!!!!!!!!!!....dal vivo è veramente bella...
ho parlato con il padrone tutta sera :asd) ...
pensate ke la usa tutti i giorni...cmq davvero spettacolare..

prima i complimenti..
poi parecchie domande!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
ma le porte posteriori sono lassù per quale motivo? le usa a mo di ali o cosa?


cmq è na oscenità di auto... se la vedo in giro le do fuoco :D
 
Top