147 tuning estetico

twl":21457c99 ha detto:
Arj147":21457c99 ha detto:
...alla faccia del discreto!!

Comunque dal vivo è molto cattivo, anche se bisogna stare all'occhio su mille cose.

Twl, confermi? :asd)

E' molto basso, ci vuole un po' di attenzione nell'andarci in giro. Cmq chi ha montato l'anteriore FM by Helvetia non e' messo meglo... e' ancora piu' basso

Io ho l'Helvetia ma guardando il tuo in foto mi sembrano li li tutti e 2... :ka)
 
io ho visto anche questo..

nel sito ho trovato anche questo, mi piace soprattutto il paraurti posteriore, che ne dite??
alfa%20147%2006_hi.jpg


alfa%20147%2009_hi.jpg


a me piace!! :elio)
 
:sbav) :sbav) :sbav) io lo trovo veramente bellissimo!
Molto elegante e al tempo stesso sportivo...e poi...ci sono i lavafari!!!
Penso che mi dirigerò su questo kit in modo da evitare problemi con gli xenon...
ciao
:)
 
No, :nono02)

I lavafari non dovrebbero essere compresi nel kit. La nasona in foto ce li ha perchè li avrà montati lui per cavoli suoi o perchè è uscita così di fabbrica...

A quanto vedo ti danno solo il sottopara... :ka)
 
sisi lo so.... ma i lavafari li ho già io...e a quanto vedo è l'unico bel kit che si può montare anche avendo i lavafari...visto che pero montare il Gta by Helvetia devo mettere i lavafari della multipla o far rifare l'impianto a molla...

ciao
:)
 
tranquilli il Kit Carcept non ha problemi nel montaggio è quasi perfetto!!!Il mio carrozza ha ordinato il para ant. e post. x una 147 nera e a suo dire è quasi perfetto!!!!
 
The Red Angel":1mmnpih1 ha detto:
tranquilli il Kit Carcept non ha problemi nel montaggio è quasi perfetto!!!Il mio carrozza ha ordinato il para ant. e post. x una 147 nera e a suo dire è quasi perfetto!!!!

Oddio.. io c'ho smadonnato non poco per metterlo su. Pero' c'e' da dire che il mio era una preserie.

Infatti i miei pezzi grezzi erano bianchi, mentre ora li fanno grigi, come tutti gli altri kit carcept :OK)
 
Top