147 tuning...e poi dite a me!

veramente di cattivo gusto questo che ha fatto st'auto ma l'ha vista almeno dopo? o non si è accorto di che mostro ha fatto

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) ho notato solo ora come ha messo la scritta 147 sul portellone posteriore :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

garamant":9hs4wfsz ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) ho notato solo ora come ha messo la scritta 147 sul portellone posteriore :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Perchè quelle piccole finte prese d'aria sulla fiancata? :cesso)

Oltretutto ridotta così mi rovina il fascino dei miei cerchi... :ignore)

Beh la seconda non è nemmeno paragonabile alla prima, alla prima solo vedere le prese d'aria finte rovinanerebbero qualsiasi car!
La seconda invece è un buon lavoro, tranne il bicolor, il badlook e le mini stuccate non son male!

Ma sarà di qualche Rumeno.... Guardate come scrive :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

alfa romeo 147 tuning del 2002 con cerchi da 17con gome al 70% tutti lavori fatti regolari.olio,cinghie,filtri etc.... tapizerie in pele rosa con autoradio cd,dvd,tv, ingreso usb tutto originale. fatte il vostro prezo. vendo causa transferimento altro paese.