147 ti

Saturno147":3bopsx6t ha detto:
Fonzie444":3bopsx6t ha detto:
Yaco 147 T.I.":3bopsx6t ha detto:
Saturno147":3bopsx6t ha detto:
leggendo sopra,ho notato la voce "interni in tessuto"...ma la TI non aveva quei fantastici interni in belle???

Infatti si :elio) :elio) :elio)

http://img68.imageshack.us/img68/4092/dscf02580wp.jpg

buffone :asd)
piu che altro...Sbruffone... :rotolo) :rotolo)

:culo) :culo) :culo) :culo)

La TI serie0 ha per forza la pelle.
La serie1 invece può essere su base progression o distinctive, in ogni caso ha l'alfatex (se progression te lo facevano pagare, se distinctive era quello di serie) e l'interno in pelle sportiva era un ulteriore equipaggiamento.

Ma nella serie0 o prendevi tutto (per la modica cifra, mi pare, di circa 4 milioni di lire) o niente. Per me l'auto de quo è una progression un po' personalizzata finta ti (e manco fatta bene).

dentro è uguale a quella di iaco, tranne che per la pelle, ha pure il bose.poi il bracciolo, ho visto che questa ha il bracciolo nel sedile, ma anche a voin è cosi?, pero mi sembra di aver letto da qualche parte che il bracciolo andava sul tunnel o sbaglio??
mi levate sto dubbio??

esatto il bracciolo originale fa parte del tunnel, se è attaccato al sedile vuol dire che è aftermarket..

il discorso sai qual'è fonzi, la macchina sta bene, è bella, pero è impupazzata, una cosa è se fose di serie,ma cosi, non mi convince piu, poi pure il discorso del bracciolo, se almeno quello fosse stato quello originale.....

mallopippo":2u4dgyb6 ha detto:
il discorso sai qual'è fonzi, la macchina sta bene, è bella, pero è impupazzata, una cosa è se fose di serie,ma cosi, non mi convince piu, poi pure il discorso del bracciolo, se almeno quello fosse stato quello originale.....

bè come prezzo penso che ci siamo, però non ho sottomano il listino dell'usato quindi non ne sono sicuro..

però se così "accessoriata" non ti piace è inutile farsi tanti film mentali.. :OK)