147 ti

mallopippo

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
247
0
16
s. antonio abate (na)
lo so lo so mi sono fatto pesante co sta storia della nasona, oggi ho trovato una 147 del 2003 il venditore dice che è una ti, mi illuminate??
questa che ho visto, aveva:
cerchi da 17 con scritta ti
pinze freno rosse
dischi freno forati
volante e pomello cambio in pelle
radio cd con comandi al volante
spoilerino posteriore
bracciolo
interni in tessuto
clima manuale
colore nero
sul portellone scritta alfa romeo in corsivo
3 porte
pero nessuna scritta ti da nessuna parte solo sui cerchi
la vettura viene da bergamo.....magari qualcuno del forum???
se avete foto di sta versione sarebbe utile vederele cosi mi rendo conto se è la versione giusta.

La TI ha gli interni in pelle traforata con le cuciture rosse,inconfondibile perchè è stupenda quel tipo di selleria :sbav) ,scritta TI accanto a 147 dietro più i cerchi disegno TI e dovrebbe essere fatta su base distinctive perciò deve avere il clima automatico e non manuale,secondo me vuol farti passare una progression per TI :scratch)

i battitacco devono avere la scritta TI. Ci sono?

I dischi freno non sono mai stati forati sulle Alfa di serie dell'attuale gamma, li han montati aftermarket.

La TI ha:

- interni in pelle traforata con le cuciture rosse;
- scritta TI;
- cerchi TI;
- clima bizona;
- spoiler;
- battitacco con logo TI;
- fari gta;
- montanti,cielo e maniglie nere;
-...

Spero di aver detto tutto!

La cosa migliore che ti conviene fare é farti dare il numero del telaio ed andare in conce (negozio accessori) a chiedere conferma.

Io ero in dubbio sulla natura "distinctive" della Nasona che stava comprando mia sorello ed ho verificato in questo modo per levarmi ogni dubbio :OK)

@ Teo : io ho una T.I. ma senza bi-zona, ho preso una base progression e c'ho fatto mettere il pack T.I.

mallopippo":5u3t1x25 ha detto:
lo so lo so mi sono fatto pesante co sta storia della nasona, oggi ho trovato una 147 del 2003 il venditore dice che è una ti, mi illuminate??
questa che ho visto, aveva:
cerchi da 17 con scritta ti
pinze freno rosse
dischi freno forati
volante e pomello cambio in pelle
radio cd con comandi al volante
spoilerino posteriore
bracciolo
interni in tessuto
clima manuale
colore nero
sul portellone scritta alfa romeo in corsivo
3 porte
pero nessuna scritta ti da nessuna parte solo sui cerchi
la vettura viene da bergamo.....magari qualcuno del forum???
se avete foto di sta versione sarebbe utile vederele cosi mi rendo conto se è la versione giusta.

questa nasona ha parecchie cose aftermarket tipo le pinze rosse, i dischi forati, volante e pomello in pelle rispetto ai sedili in tessuto, la scritta alfa dietro... ciò non vuol dire che può essere una ti :nod) anche se io ricordo che la ti ha i fari gta e i sedili in pelle nera.. :sgrat)

purtroppo molto persone trasformano le auto da un allestimento ad un altro,e poi le spacciano per versione fasulle....bisogna stare sempre molto attenti....

Saturno147":2am7ypg5 ha detto:
leggendo sopra,ho notato la voce "interni in tessuto"...ma la TI non aveva quei fantastici interni in belle???

Infatti si :elio) :elio) :elio)

dscf02580wp.jpg