147 Tempi di consegna (Vostre esperienze e impressioni)

Già, dipende tutto dagli optionals. Se sono cose poco richieste ci vuole più tempo. Io l'ho ordinata il 28 marzo 2006, una 1.9 jtd 120 cv con vernice nera metallizzata, cerchi supersport, assetto alfa e radio MP3. Il 27 Aprile è arrivata, e per problemi burocratici per la targa e altro me l'hanno consegnata il 29 Aprile. Quindi la tua senza optionals credo arrivi in 20 o max 30 giorni. :OK)
 
Penso anch'io che ti arriverà in 30 giorni (40 giorni max). :OK)

Se avessi ordinato una Blackline avresti aspettato almeno 2 mesi e mezzo!!! Sono le serie speciali che ritardano... quelle normali di solito ci mettono poco... anche 2 settimane se sei fortunato!!! :X)
 
Oggi è il 1 di marzo

Ordinata il 16 di Gennaio ed ancora nn è arrivata....
:KO) :mecry) :mecry)

E continuo a circolare in Panda...
Speriamo arrivi presto.

PS: La mia è aziendale progression niente optional.
 
boh...

Non capisco questi tempi assurdi di consegna...
Ci sono cosi tante richieste? o c'è poco personale???

Boh davvero nn capisco 2/3 mesi manco fosse fatta su misura... :boxe) :boxe)
 
CASPITA!!!

RITIRO LE MIE PAROLE...

Domattina ritiro la CAR

nuova nuova
aziendale aziendale
nera nera
pulita pulita

SON CONTENTO CONTENTO

CIAO PANDA!!!! :celebrate) :celebrate) :alè) :alè) :alè)
 
Lioone147":46gl3dw4 ha detto:
Ciao Ragazzi.

Ieri è stata ordinata la mia car

147 1.9 Mjet 150 cv Progression Nero Met.
No Optional aggiuntivi :mecry)
(auto aziendale; Me la ordina l'azienda non è mia mia.) :alè)

La mia serie 1 :A) :A) :A) l'ho ordinata al 9 di gennaio 2006 e mi è stata recapitata il 4 aprile 2006. Però con cerchi da 17 a raggi, lettore mp3, vernice iridescente allestimento distictive. Tieni però conto che l'ho acquistata al mio paesello di 400 abitanti disperso nell'entroterra di albenga quindi i tempi sono più lunghi che a Milano!

ciao
 
1 mese esatto dalla firma del contratto e la mia Q2 è arrivata in concessionaria..posso ritenermi fortunato :D

Ps in mezzo c'erano pure le feste natalizie!!!
 
Dalla firma del contratto, è stata targata dopo 5 giorni lavorativi (da lunedì 22 maggio a lunedì 29 maggio), ritirata (31 maggio) dopo 9 giorni dalla firma...direi non male :culo)

M.
 
Io l'ho ordinata lo scorso 10 febbraio distintive nera con sedili in pelle.
Dopo un paio di giorni ci ho ripensato e ho chiesto la variazione per Collezione stesso colore con pelle 449 bicolore beige tono su tono. Solo il 26 la casa ha confermato la variazione. Ora attendo...
Mi avevano detto 45-60 gg ora vedremo.. Prima di pasqua?? :tippen)
 
Io l'ho ordinata lo scorso 10 febbraio distintive nera con sedili in pelle.
Dopo un paio di giorni ci ho ripensato e ho chiesto la variazione per Collezione stesso colore con pelle 449 bicolore beige tono su tono. Solo il 26 la casa ha confermato la variazione. Ora attendo...
Mi avevano detto 45-60 gg ora vedremo.. Prima di pasqua?? :tippen)
in piu ha tweter,cavo ipod e antifurto
 
ARRIVATA

Ragazzi ritirata...

che dire...

Stupenda gran bella macchina, ottima tenuta... bellissima dentro.
Per fortuna è tutta nera anche dentro...

PS: E' aziendale.


Son molto contento!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Il FUSI":1j8905q9 ha detto:
Bah......... la mia mi sa che è stata ordinata verso il 20 gennaio.
Ma non l'aspetto prima della fine di marzo.

Manco a farlo apposta ieri ho telefonato ed era arrivata.
Anzi mi sa che era arrivata anche prima........ fine settimana.
 
Piu o meno cio' che è successo a me...

Ieri ho mandato uan mail oggi sono in 147.

2 note dolenti.

Mi da noia la storia dei finestrini e sinceramente speravo che il FAP Fosse di serie.
 
Ordinata il 25/1/07 ritirata 28/2/07



147 1.6 120Cv Distintive 5P,Sensori Park,Spoiler,Fari Xeon,Sospensioni Extra Serie,Cerchi Raggi 17"

Mille mila complimenti! :spin)
 
A me avevano detto 40 giorni che poi si sono rivelati 2 mesi...oltretutto una volta arrivata la macchina( la scorsa settimana) ci sono stati ritardi con targhe e documenti...risultato:La prossima settimana passo a ritirare :smokin) :mad2) :smokin) ...mi aspettavo un po meno di 70 gg... :wall)
 
ordinata il 28/01

e ancora dal conce nessuna notizia... all'ultimo aggiornamento (risalente alla scorsa settimana) mi aveva detto entro fine marzo :sedia)



che sofferenza :mecry2)
 
Top