147 Tempi di consegna (Vostre esperienze e impressioni)

Lioone147

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
65
0
6
Ciao Ragazzi.

Ieri è stata ordinata la mia car

147 1.9 Mjet 150 cv Progression Nero Met.
No Optional aggiuntivi :mecry)
(auto aziendale; Me la ordina l'azienda non è mia mia.) :alè)

Secondo voi e le vostre esperienze quanto dovro' aspettare per averla???

PS: Tenete in conto che saro' avvisato solo quando sara' targata e pronta alla consegna.

Scusate l'ansia aumenta!!! :sleep) :147)

:grazie) :grazie) :grazie)

:alfa) :alfa) :alfa) )

da come hai scritto , visto che è un'auto aziendale nn dovresti attendere molto perchè l'auto è già targata dovrai effettuare solo il passaggio di proprietà.

Credo intendesse che l'hanno presa a lui come auto aziendale.

Come consegna credo che se tutto va bene in 30-40 gg arriva (anche visto che non hai optional particolari), la mia c'aveva messo 50 e qualche giorno con agosto di mezzo però.

Ciao ;)

momo74":1j01focb ha detto:
da come hai scritto , visto che è un'auto aziendale nn dovresti attendere molto perchè l'auto è già targata dovrai effettuare solo il passaggio di proprietà.

Scusami ho modificato il messaggio, aziendale intendevo che me la paga la mia società come detto da 306 Maxi.

306 Maxi":2g4areab ha detto:
Credo intendesse che l'hanno presa a lui come auto aziendale.

Come consegna credo che se tutto va bene in 30-40 gg arriva (anche visto che non hai optional particolari), la mia c'aveva messo 50 e qualche giorno con agosto di mezzo però.

Ciao ;)

Beh la tua (visto il colore) probabilmente ha richiesto piu tempo?
Uffi spero in un mesetto....

allora non posso esserti di aiuto, la mia :inocchio) è una km0. il giorno in cui ho deciso di comprarla entro dal concessionario e il venditore mi porta a vedere delle km0 appena arrivate, appena l'ho vista il cuore mi è salito in gola. era ancora coperta dai cellophane sia dentro che fuori. tempo di attesa 4 giorni più che altro per svolgere tutte le pratiche burocratiche. spero che ti arrivi al più presto1 :alfa) :alfa) :alfa)

momo74":aad1qga8 ha detto:
allora non posso esserti di aiuto, la mia :inocchio) è una km0. il giorno in cui ho deciso di comprarla entro dal concessionario e il venditore mi porta a vedere delle km0 appena arrivate, appena l'ho vista il cuore mi è salito in gola. era ancora coperta dai cellophane sia dentro che fuori. tempo di attesa 4 giorni più che altro per svolgere tutte le pratiche burocratiche. spero che ti arrivi al più presto1 :alfa) :alfa) :alfa)

Io avevo chiesto l'eventualita' di Km 0 o pronta consegna ma purtroppo è l'amministrazione che se ne occupa.
Spero arrivi presto
Spero arrivi non con gli interni beige
Spero Spero Spero ma con la fortuna che ho (me la pagan loro) dovrei solo star zitto. :capotto) :capotto) :capotto)

Lioone147":1ylvf63x ha detto:
Spero arrivi presto
Spero arrivi non con gli interni beige
Spero Spero Spero ma con la fortuna che ho (me la pagan loro) dovrei solo star zitto. :capotto) :capotto) :capotto)
E beh... effettivamente niente male come auto aziendale :asd)
Gli interni non sai di che colore li hanno ordinati? Comunque nero + beige starebbero molo bene, certo si sporcano un pò troppo specie nella zona piedi... :ka)

La mia a parte il bianco ha contato molto agosto di mezzo che praticamente ti fa perdere 15 gg, io credo che la tua in un mese arrivi :nod)

So solo che quando vai ad aprire la macchina, c'è una spia (quella sul tasto per chiudere le portiere da dentro la macchina) che in base al numero di lampeggi ti segnala se è stata forzata una portiera, se hanno usato ultrasuoni, ecc ecc.
Però in ogni caso non suona niente, in teoria dovrebbe solo immobilizzarla ma tanto si sa che se vogliono prendertela ci riescono lo stesso, anche con l'antifurto...

io la mia l'ho ordinata il 30.11 alla chiusura, quindi l'ordine è partito sicuramente il giorno dopo....
il 31.12 era già in concessionaria....
il 03.01 son andata a saldare e a firmar le carte x l'immatricolazione e il 04.01 l'ho portata a casa..... :X) :X) :X)

Non vedo l'ora anche se dato che aziendale sara' una sofferenza non poter effettuarci qualche modifica...

Vengo da una ZR (impianto,barra duomi,scarico,fari,interni, ecc)

Dipende dal colore, da quanti optional chiedi...

Io l'ho ordinata il 15 novembre e l'ho ritirata il 6 dicembre, nuova, nero metallizzato, magari un'altro colore aspettavo di più... tipo bianco perla...