147 tagli di listino

fxtech

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
62
0
6
mi hanno consegnato ieri la macchina , 147 nera 2.0 TS benzina ed oggi leggo questo :schok) :schok) :schok) , spero tanto che mi venga proposto qualcosa dal conessionario , diversamente mi dispiacerebbe molto :help) :help) , spero che tutto si risolva solo con un diverso taglio di prezzo e non con modifiche sulle dotazioni di gamma o peggio ancora sulla linea motori

"Alfa Romeo
Direzione Vendite
Mercato Italia

Comparando il nostro modello con gli altri della concorrenza all’interno del segmento ‘C’ siamo giunti alla conclusione che dobbiamo essere più competitivi per attaccare il mercato. Per questo stiamo lavorando per riposizionare il modello Alfa 147 a partire dal 1° novembre prossimo.

Vi daremo quanto prima tutti i dettagli della strategia di marketing e di prodotto.

Intanto, per rilanciare da subito le vendite e dare slancio immediato al risultato di ottobre, abbiamo deciso di dare un ulteriore contributo di

500 Euro

su tutte le CCF di Alfa 147 sino al 31.10.2005

Tale incentivo sarà erogato su iniziativa automatica, è retroattivo dal 1° ottobre ed è cumulabile con tutte le iniziative in corso."
 
la fonte è attendibile :) ,l' autore del messaggio posta anche in questo forum , mi sono permesso di riportare un suo intervento , forse aggiungera qualcosa anche qui

quella è la quota che tornera in dietro ai concessionari , non credo sia destinata al cliente è questo che mi mette di malumore
 
bhe poteva dirmelo lui :)

cmq non metto in dubbio la serieta del conessionario , tra l' altro amico del forum , sono convinto che si fara sentire ,prenderei come buono auspicio magari la proposta di montare lo spoilerino originale o un buono per un tagliando completo , qualcosa di simile che faccia felice lui e me. Sul resto niente da dire , sono stato completamente appagato dell' ottimo servizio che mi ha offerto fino ad ora e capisco che queste scelte siano imposte dalla casa madre.. spero non mettano qualche cavallo in piu sul mio 2.0 ts , questa cosa mi farebbe parecchio male :-(
 
L'ho postato io su altro forum.
Attendo di sapere le novità di prodotto che si dicono nella lettera.......

Cmq nè + nè meno han fatto quello che parte della rete chiedeva.
Questo prodotto oramai ha la nomea di prodotto che non è al pari delle 147 precedenti, è da cinque anni a listino, e di soldi in giro ce ne sono pochi.

Il prezzo di listino richiesto è in linea se il prodotto fosse di cinque anni maturo ovvero ESENTE DA DIFETTI.
Invece ci ritroviamo con 147 modello 2005 che sono peggio di altre del 2001................. e la gente che è? Fessa?

P.S.: la lettera è di tre giorni fa......
 
ritieni che ci sara anche una modifica di prodotto ? che so , nuove motorizzazioni ? o aggiunta di accessori ? cosa aggiungere alla distintive che non ha gia di serie ?
 
ah per l' amico concessionario , sono di Torino , sono quello che ha preso la 147 2.0 TS nera , doveva essere per mia moglie ma da quando l' ho ritirata non le ho fatto ancora toccare il volante... cosi dovresti riuscire a riconoscermi :)
 
Top