147 su 4 mattoni x furto ruote in Veneto...

anche con uno non potrebbero comunque rubarle però e potrebbero sfregiare ugualmente :splat) insomma non c'è verso o gli dai le gomme o la porti dal carrozziere :wall) :swear)

Re: R: 147 su 4 mattoni x furto ruote in Veneto...

Che mondo infame..

Inviato dal mio GT-I9100

FreeJTD":2fqklqtp ha detto:
Sarebbe controproducente, il ladro potrebbe si non rubare le ruote, ma per sfregio tagliarti le gomme e Dio solo sa cos'altro per ripicca!! Ne basta uno ad ogni ruota :)
Vediamo se così la vedete in maniera differente:
Vorrei sostituire i bulloni originali che stan arruginendo e son brutti da vedere,
un kit completo di 20 bulloni in acciaio e cromati costa circa 35 euro
5 kit antifurto (belli da vedere) costan 90 euro + sped

Il meccanico mi dice che se son di acciaio buono non c'è problema a metterli... :nod) ha ragione??? :ka)

Ascolterò il parere di altri meccanici e gommisti...se mi dan l'okey li prendo. :matto)

Per quel che riguarda i ladri:
mi dicon che non c'è bullone che non sappiano togliere :ka)
cmq, diciamo che un ladro di mestiere se li vuol ciullar non hai speranza, ti salvi con i ladruncoli improvvisati. :baby)

Riguardo ad eventuali danni...non credo che perdan tempo sulla tua auto se san di non prendersi le gomme...
al massimo te la rigano. :mad2) Non credo arrivino a tagliartele :ka) quello lo fa uno che ce l'ha con te :mad2) ma io sono buooono. :D
Con la macchina rigata torni a casa...senza ruote no. :swear)
e cmq, la cosa più importante è essere assicurati. :angel)

Ps: con 5 kit ne avrei di chiavi :asd)

E il codice x avere il duplicato è la certezza che le chiavi si spaccano... Io x evitare uno x ruota e nemmeno troppo stretto... E sempre con le dita incrociate quando li devo svitare...
Guardate nella foto la chiave poi... Non mi ispira a fatto robustezza... E sono tutte uguali i kit come materiale...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1364383978.975258.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1364383978.975258.jpg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 322
  • ImageUploadedByTapatalk1364384015.254094.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1364384015.254094.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 319
  • ImageUploadedByTapatalk1364384063.501396.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1364384063.501396.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 318
i bulloni li passi sulla spazzola e diventano nuovi,poi se vuoi farli neri li brunisci a freddo o altrimenti via di spray argentato :D
ma il kit che vendono in alfa com'è :scratch)

Che disdetta sta cosa del furto dei cerchi, tremendo se ci penso!

Io sulle miei 2 147 li ho sempre fatti montare in concessionaria, tra una trattativa e l'altra me li son sempre fatti regalare dal venditore.

Non credo siano così inrubabili i miei cerchi, ma è un disincentivo.

Infatti... Anche i miei sono un po' rovinati ma le gomme hanno 2-3000 km quasi nuove... Quindi potrebbero far gola...

file.php

max ma ti entra la bussola qui sopra nel buco dei cerchi mentre sviti il bullone antifurto?

Si si fatta la prova ieri sera... Ci resta pure spazio...
Quando li ho comprati e' stato il mio primo pensiero... Sembravano troppo larghi anche a me...

Ecco una fotina... Tanto x rendere l'idea

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1364425647.291182.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1364425647.291182.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 174