147 sotto al sole... Questa ve la devo raccontare...

Lacco79":3gjiyipd ha detto:
Fonzie444":3gjiyipd ha detto:
ma a cosa è dovuta esattamente sta cosa? :sgrat)
Dilatazione dei materiali, nel particolare la plastica che "ruota" intorno alla sfera metallica della base si allarga dando l'affetto molliccio... :OK)

:grazie)

Il FUSI":3ilsh99f ha detto:
A me cmq si sposta..... me ne accorgo perchè son maniacale nel posizionamento specchietti e con la stagione calda son sempre lì a maneggiarlo. E col caldo un movimento te lo fa andare di svariati cm, quando è fresco invece non trovi mai la posizione che vuoi perchè scatta o poco o troppo.

Anch'io, non avrei potuto usare parole migliori ;)

Più morbido capita anche a me (non fate i maliziosi :asd) ), ma afflosciato mai! (adesso siate pure maliziosi :sarcastic) :asd) )

Non mi è mai successo , sono arrivato a 48° con il parasole però , x la cronaca ottimo l'alfatex che nonostante la temp elevata non è bollente :OK)

Snupy":st65pour ha detto:
Non mi è mai successo , sono arrivato a 48° con il parasole però , x la cronaca ottimo l'alfatex che nonostante la temp elevata non è bollente :OK)
quoto,non ho mai notato che lo specchietto perdesse di consisteza e/o posizione,si l'alfatex non è mai bollente..la sella del motorino si! :jolly)

Io ieri invece ho lasciato la 47 per due ore sotto al sole (temp. esterna sui 37° effettivi)...beh il display m'ha indicato i 50° :shine) e c'è mancato poco che mi scottassi la mano dato che il pomello del cambio era bollente :sarcastic)

passat":2lgetmkn ha detto:
Io ieri invece ho lasciato la 47 per due ore sotto al sole (temp. esterna sui 37° effettivi)...beh il display m'ha indicato i 50° :shine) e c'è mancato poco che mi scottassi la mano dato che il pomello del cambio era bollente :sarcastic)

hehe questo a volte capita anche a me.. mi resta quasi lo stampo dei numeri sulla mano :asd)

anche a me lo fa, a questo punto penso sia una caratteristica della 147, se non lo fa vuol dire che ha un problema! Portatela in Alfa!

proprio oggi ho lasciato la nasona al sole dalle 13 alle 15, appena l'ho aperta mi ci sono seduto e sono riscattato fuori in un secondo.. :asd) sedile letteralmente bollente e almeno 50 gradi interni :asd) ah quasi dimenticavo.. lo specchietto era mollissimo ma non al punto da afflosciarsi da solo :OK)

Bè questo è un difetto gravissimo , pelle ghiaccio e poi è bollente :jolly)
da chiamare subito l'alfa ... manco fosse pelle rosso fuoco :D

Snupy":3qbkg9ti ha detto:
Bè questo è un difetto gravissimo , pelle ghiaccio e poi è bollente :jolly)
da chiamare subito l'alfa ... manco fosse pelle rosso fuoco :D
bè che c'entra è proprio una caratteristica della pelle di riscaldarsi in quel modo quando fa caldo, indipendentemente dal colore.. poi la mia 147 è nera..

Presente! Potevo mancare?

A me non è capitato che si afflosciasse da fermo.. ma in movimento si.
E rompe molto le palle.. butti l'occhio sullo specchio quando serve.. ed eccolo li che ti fa vedere lo schienale posteriore costringendoti a risistemarlo tutte le volte